dipende da Vespa, se Vespa ha bisogno di ascolti, allora ci sara' un nuovo retroscena sulla franzoni
dipende da Vespa, se Vespa ha bisogno di ascolti, allora ci sara' un nuovo retroscena sulla franzoni
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se riesce ad evadere. A questo punto può solo sperare in uno sconto per buona condottaOriginariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
![]()
![]()
l'anno prossimo è fuori![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da vificunero
In pratica non c'è il movente, non c'è l'arma del delitto e la condanna avviene per esclusione. Mah.![]()
boh.. spesso la gente viene assolta perchè mancano prove schiaccianti, persino in presenza di testimoni.
qui mi sembra che ci sia solo un guazzabuglio di prove indiziarie e teorie degli insiemi.
vespa al massimo può fare un collegamento dal carcereOriginariamente inviato da miki.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
"L'arma del delitto non è mai stata ritrovata. E la famiglia Lorenzi non ha mai denunciato la scomparsa di alcun oggetto. Queste circostanze hanno indotto i giudici "a considerare ancor più implausibile l'ipotesi della responsabilità di un estraneo""
questo mi pare un nonsense
![]()
ma forse è colpa del giornalista che ha scritto male
Se non ricordo male ci sono anche delle perizie, sia sul luogo del delitto che sulla mente della franzoni.
scusa sai se le 50 pagine della sentenza sono/saranno disponibili su internet?Originariamente inviato da sustia
Se non ricordo male ci sono anche delle perizie, sia sul luogo del delitto che sulla mente della franzoni.
come funziona di solito?
:master:
A senso posso dirti che, essendo una sentenza pubblica, dovresti reperirle. Non so se su internet o presso la cancelleria (o dove diavolo si depositano), ma è meglio aspettare uno competente.Originariamente inviato da aeterna
scusa sai se le 50 pagine della sentenza sono/saranno disponibili su internet?
come funziona di solito?
:master:
faccio un ricerca, grazieOriginariamente inviato da sustia
A senso posso dirti che, essendo una sentenza pubblica, dovresti reperirle. Non so se su internet o presso la cancelleria (o dove diavolo si depositano), ma è meglio aspettare uno competente.
Originariamente inviato da vificunero
In pratica non c'è il movente, non c'è l'arma del delitto e la condanna avviene per esclusione. Mah. :fagiano:Ehm ehm. Senza conoscere gli atti ogni giudizio è vano.Originariamente inviato da aeterna
qui mi sembra che ci sia solo un guazzabuglio di prove indiziarie e teorie degli insiemi.