Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    dipende da Vespa, se Vespa ha bisogno di ascolti, allora ci sara' un nuovo retroscena sulla franzoni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da jonnym78

l'anno prossimo è fuori
    se riesce ad evadere. A questo punto può solo sperare in uno sconto per buona condotta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    In pratica non c'è il movente, non c'è l'arma del delitto e la condanna avviene per esclusione. Mah.

boh.. spesso la gente viene assolta perchè mancano prove schiaccianti, persino in presenza di testimoni.
    qui mi sembra che ci sia solo un guazzabuglio di prove indiziarie e teorie degli insiemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da miki.
    dipende da Vespa, se Vespa ha bisogno di ascolti, allora ci sara' un nuovo retroscena sulla franzoni
    vespa al massimo può fare un collegamento dal carcere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    "L'arma del delitto non è mai stata ritrovata. E la famiglia Lorenzi non ha mai denunciato la scomparsa di alcun oggetto. Queste circostanze hanno indotto i giudici "a considerare ancor più implausibile l'ipotesi della responsabilità di un estraneo""

questo mi pare un nonsense

ma forse è colpa del giornalista che ha scritto male

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Se non ricordo male ci sono anche delle perizie, sia sul luogo del delitto che sulla mente della franzoni.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Se non ricordo male ci sono anche delle perizie, sia sul luogo del delitto che sulla mente della franzoni.
    scusa sai se le 50 pagine della sentenza sono/saranno disponibili su internet?
    come funziona di solito?

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da aeterna
    scusa sai se le 50 pagine della sentenza sono/saranno disponibili su internet?
    come funziona di solito?

:master:
    A senso posso dirti che, essendo una sentenza pubblica, dovresti reperirle. Non so se su internet o presso la cancelleria (o dove diavolo si depositano), ma è meglio aspettare uno competente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    A senso posso dirti che, essendo una sentenza pubblica, dovresti reperirle. Non so se su internet o presso la cancelleria (o dove diavolo si depositano), ma è meglio aspettare uno competente.
    faccio un ricerca, grazie

Originariamente inviato da vificunero
    In pratica non c'è il movente, non c'è l'arma del delitto e la condanna avviene per esclusione. Mah. :fagiano:
    Originariamente inviato da aeterna
    qui mi sembra che ci sia solo un guazzabuglio di prove indiziarie e teorie degli insiemi.
    Ehm ehm. Senza conoscere gli atti ogni giudizio è vano.

Permessi di invio