Originariamente inviato da BananasReloaded
max 22 euri. compresa la spedizione.
Originariamente inviato da BananasReloaded
Fabio
___________________:quote:________________Originariamente inviato da BananasReloaded
...
adesso voglio un bel cell economico. economico economico.semplice. chiami, mandi sms, fa la sveglia. e basta.
datemi consigli, per favore...________________:berto:
Scusa tanto ma per caso vuoi anche un cornetto e un cappuccino in quel prezzo...![]()
Calcolando che le spese di spedizione mediamente si aggirano intorno ai 10 euri e tu ne vuoi spendere 22 (spese comprese) il cellulare ne dovrebbe costare 12. Beh, se lo trovi fammelo sapere anche a me che me ne compro uno scatolone. Comunque nuovi a quel prezzo non penso proprio che riesci a trovare qualcosa, come ti è stato consigliato puoi vedere su ebay qualcosa (a tuo rischio e pericolo), o prova a vedere sul sito ciao (sito che fa paragoni tra i vari prezzi di uno stesso articolo) e vedi un po'.
Se ti può andare bene io ho trovato questi:
http://www.elettronicadiscount.com/h...84&from=kelkoo
http://www.tronyfondi.com/shop/produ...?id_product=66
Io preferisco l'ultimo è pure un Nokia e se non erro ha il display a colori.
Ciao
ok, grazie a tutti per i consigli.
credo di aver capito che i 22 euri stanziati come budget sono un po' pochi.
qualche euro in più cercherò di tirarlo fuori.
mi sto orientando sui consigli di sparwari. un nokia serie 1xxx.
ultima domanda: meglio acquisto online o cerco per negozi, sperando di risparmiare in quest'ultimo caso le spese di spedizione?
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
Se sei disposto a spendere qualcosa in più vai nei negozi altrimenti ti conviene cercare su internet
Negozi. Magari risparmi e puoi anche vederlo...
Fabio
Nuovi negozi:
nokia 1110 (se sei proprio con 0 pretese)
nokia 1200
nokia 1208 (mi pare sta a 40 euro)
nokia 1680 classic (dovrebbe uscire a breve, sempre sotto ai 50 euro)
Usati:
io mi trovo super bene con il 6021 che ha 3 anni o suo fratello 6020 che ha la fotocamera.
Ti garantisco che in tutto sto tempo se ne fatti di voli, sempre funzionato bene.
Se no un semplicissimo 1600