è vero, ci importa una ricca sega; comunque buone ferie.
è vero, ci importa una ricca sega; comunque buone ferie.
quoto, anche a me.Originariamente inviato da panta1978
Ci mancherai.
Non potremmo scambiarci il numero di cellulare in privato?
Inoltre ti augur buone ferie, da quel che ho capito vai in Croazia..poi mi saprai dire se merita, ci avevo fatto un pensierino anche io, quest'anno.
se vedi nero,
spara a vista
Non dirglielo che si eccitaOriginariamente inviato da skidx
è vero, ci importa una ricca sega;![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Poi sapendo che ci va lei.. hai preferito ripiegare su ChernobylOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
poi mi saprai dire se merita, ci avevo fatto un pensierino anche io, quest'anno.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ciau! Buone ferie![]()
![]()
no, ho annullato le ferie. Per sicurezza vado a lavorare anche a ferragosto.Originariamente inviato da badcat
Poi sapendo che ci va lei.. hai preferito ripiegare su Chernobyl
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Complimenti, comunque. Dopo thread su thread a piangere miseria, tre settimane di ferie consecutive significano che non stai proprio così male![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
92 minuti di applausi.Originariamente inviato da wsim
Complimenti, comunque. Dopo thread su thread a piangere miseria, tre settimane di ferie consecutive significano che non stai proprio così male![]()
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
tre settimane di ferie non le ho mai fatte neanche quando ero disoccupato
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
comunque adesso arriverà dentro a dirci che non spende un soldo che alloggia in una comunità di sordoMutiCiechiAlbiniNaniNegri che per alloggiare li la mattina spreme le mucche e da da mangiare ai fagiani, che si alza alle sei che assolutamente mai al mondo mangierà una pizza che sia una.Originariamente inviato da Arhica73
92 minuti di applausi.![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!