Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: [Insonnia] Che faccio stanotte?

Originariamente inviato da Mitocondrio

Non riesco a dormire da qualche giorno.
    e qual'è il problema? dormirai quando sarai vecchio..
    comunque se resti in casa è una palla, esci un po'. lo so che sono rimasti in pochi in città ma qualcuno lo trovi..

vai a vederti un film, poi a bere qualcosa, fatti una bella corsa, leggi un po' e vedi come t'addormenti..

Re: Re: [Insonnia] Che faccio stanotte?

Originariamente inviato da gabip87
    e qual'è il problema? dormirai quando sarai vecchio..
    comunque se resti in casa è una palla, esci un po'. lo so che sono rimasti in pochi in città ma qualcuno lo trovi..

vai a vederti un film, poi a bere qualcosa, fatti una bella corsa, leggi un po' e vedi come t'addormenti..
    un film lo ho visto stasera con amici. ma poi domani si lavoro e non posso tenere gli altri in piedi dopo mezzanotte. cmq la storia della corsa non è male.

mi sono fatto la camomilla e ora me la scola con un pò di musica classica in sottofondo....

La camomilla..

Tzè, pivello...

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Certo...e secondo te perchè aspetto il mio love?!

Mito: ZiZi sono sarda pure io, e capisco in pieno la tua ansia..sono quì che aspetto e ti dirò, il mio lui di lavoro fà cantante musicista, e suona tutte le sere su ponte vecchio, ed è un bel tipo....sono lontana un bel pò.........e ha una marea di fan ragazzine spagnole americane e varie.....secondo te com'è lamia attesa?!

Cmq se la tua tipa è come me, sarà in iper ansia
    Non ti preoccupare, stasera ha suonato bene nonostante la pausa di un'ora. E Miguel ha smesso di curarsi ed è guarito.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da marcomau
    La camomilla..

Tzè, pivello...

ho già dato...

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da RokStar
    Non ti preoccupare, stasera ha suonato bene nonostante la pausa di un'ora. E Miguel ha smesso di curarsi ed è guarito.
    Migel..se lasmettesse di girare a petto nudo sudato in mezzo al ponte e alle correnti manco si ammalerebbe

Cmq..davvero è andata bene?bello l'amore mao........non pensavo mi potesse mancare così tanto..però per ora và bene

ringrazinado skype

Permessi di invio