Originariamente inviato da dokk
Basta che tu ti fidi del tecnico.![]()
![]()
Originariamente inviato da dAb
Cliente 3
Si offende a morte perchè nel rapportino di collaudo il tecnico scrive "cliente down in fase di intervento", riferendosi alla portante adsl.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cliente 4, fresco fresco di pochi minuti fa
- Qua non funziona NIENTE! Non riesco a ricevere chiamate!
- Mi permetta, ma io l'ho appena chiamata sulla stessa linea che lei ha segnalato come disservita
- Eh, si vede che il SUO telefono funziona!
![]()
(questo dev'essere mio parente)
sono un mezzo tecnico io stesso, quindi sono dallo stesso lato della barricata di dabOriginariamente inviato da dokk
Basta che tu ti fidi del tecnico.![]()
![]()
parente mio pure tu?Originariamente inviato da fred84
sono un mezzo tecnico io stesso, quindi sono dallo stesso lato della barricata di dab![]()
![]()
Questa è EPICA!! propongo di fare un concorso per l'imbecille dell'anno e dare a lui il premio! almeno avrà una ragione valida per offendersi!!Originariamente inviato da dAb
Cliente 3
Si offende a morte perchè nel rapportino di collaudo il tecnico scrive "cliente down in fase di intervento", riferendosi alla portante adsl.![]()
Se fanno il concorso dell'imbecille dell'anno quello arriva secondo... perchè è imbecille!Originariamente inviato da Mauz®
Questa è EPICA!! propongo di fare un concorso per l'imbecille dell'anno e dare a lui il premio! almeno avrà una ragione valida per offendersi!!![]()
Cliente 3
![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
utente 5Originariamente inviato da gioggio
![]()
![]()
![]()
clicca tre volte sulla faccinaconvinto di cliccare tre volte sulla faccina
...
ho bisogno di ferie...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Cliente 3
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]