Originariamente inviato da LaJe
3).... (...)
21 pizzici![]()
Originariamente inviato da LaJe
3).... (...)
21 pizzici![]()
Per la zanzara tigre ci vuole il Fenistil, assolutamente. Il fargan è soltanto per la zanzara leone.Originariamente inviato da MMarzia
Come no?![]()
Boh, io lo uso indistintamente e funziona.Originariamente inviato da uroboro
Per la zanzara tigre ci vuole il Fenistil, assolutamente. Il fargan è soltanto per la zanzara leone.![]()
Anche per la zanzara gazzella (più rara, perchè cacciata dalla zanzare leone :federicchio: )
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
La zanzare autoctone sono attive prevalentemente nottetempo, la tigre punge durante il giorno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ormai l'Autan lo bevono come se fosse Romanella!!!Originariamente inviato da LaJe
Il problema che non gliene frega un cazz dell'autan, me ne metto litri e litri, ma niente vado a casa martoriata...
AH ...Romanella ...vino rosso frizzantino dei Castelli Romani che ha la particolarità di ...
vabbè ma che te lo spiego a fare ...te ormai di questo posto a 300km sai tutto ...
scusa ahahah
ma la zanzara incazzata come la si combatte?
ma poi io mi chiedo, volano lente, e io non riesco ad ammazzarle al volo battendo le mano.
je parto de capoccia?
acqua ossigenata sulla puntura appena ti pungono
funziona, non prude più e non si gonfia
pare che anche cospargersene prima le tenga lontane (ma non ho mai provato)
anche l'ammoniaca va bene ma a me fa schifo...
l'unica cosa che tiene lontane le tigre sono le piastrine del VAPE
prenditi un fornelletto elettrico le piastrine e tienilo acceso sotto la scrivania
funzia
sono una martire delle tigre, sono pure allergica.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da fede977
Ormai l'Autan lo bevono come se fosse Romanella!!!
AH ...Romanella ...vino rosso frizzantino dei Castelli Romani che ha la particolarità di ...
vabbè ma che te lo spiego a fare ...te ormai di questo posto a 300km sai tutto ...
scusa ahahah
Mortacci tua![]()
Questo me lo hanno insegnato i tuoi concittadini![]()
@ Argo: Ce l'ho in ufficio l'acqua ossigenata, spettacolo!!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Guarda che le zanzare so bastarde sino al midollo ....se volano si fanno prendere col cazchio ...Originariamente inviato da leon4rdo
ma la zanzara incazzata come la si combatte?
ma poi io mi chiedo, volano lente, e io non riesco ad ammazzarle al volo battendo le mano.
je parto de capoccia?
...mentre invece ...le BASTARDE ...quando si posano sul muro BIANCO ...stanno li e sembra ti dicano ..."dai stronzone ...tirami la ciavatta che ti lascio la macchia di sugo sul muro che non va via nemmeno con tre mani di pittura! ...forza cazzetto moscio ...spiattellami" ...
E SA che tu in quel momento stai prima di tutto pensando al tuo muro ...riverniciato di fresco ...
MA SA anche che la rabbia è tanta ...e che non rinuncerai a colpirla...
...che triste fine...
un pizzico, tanti pizzichi. non pizzici.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?