Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    interessante però vedere come già dalla sua data di nascita iniziano i misteri,i dubbi, le imprecisioni, i racconti misti a fantasticherie, dicerie popolari...
    eh guarda stranissimo... pensa che anche i miei bisnonni non sapevano il giorno in cui erano nati... all'anagrafe si andava quando c'era tempo ( ossia magari anche settimane dopo, visto che c'era da fare il raccolto o fare un mobile ) e al massimo si ricorda se pioveva o meno tale giorno

Utente bannato
    Rasputin è il vero messia

ma è quello dei fumetti?

Originariamente inviato da carnauser
    Rasputin è il vero messia

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    eh guarda stranissimo... pensa che anche i miei bisnonni non sapevano il giorno in cui erano nati... all'anagrafe si andava quando c'era tempo ( ossia magari anche settimane dopo, visto che c'era da fare il raccolto o fare un mobile ) e al massimo si ricorda se pioveva o meno tale giorno

Ovviamente nella foga e nelle fretta che hai avuto nello scrivermi, il solito, quanto sterile, commento denigratorio/canzonatorio; non hai afferrato i particolari dello spunto di partenza... tra cui ad esempio l'invecchiamento che si dava; approfittando appunto della confusione anagrafica.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

chi è ? :master:

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Ovviamente nella foga e nelle fretta che hai avuto nello scrivermi, il solito, quanto sterile, commento denigratorio/canzonatorio; non hai afferrato i particolari dello spunto di partenza... tra cui ad esempio l'invecchiamento che si dava.
    no: ho solo evidenziato che all'epoca era normale non conoscere le date di nascita in Italia, figurati in russia o a culopoli!

a parte, ovviamente, i ricchi in città

Originariamente inviato da krakovia
    chi è ? :master:

http://it.wikipedia.org/wiki/Grigori...C4%8D_Rasputin

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da rebelia
    LO di faccine non ne posta quasi piu' da un pezzo

non dirgli ste cose, poi altrimenti come farebbero a stracciarmi le balle per divertirsi, poverini?

Guarda il Paiola lì...vabbè che è il Paiola e non dovrei darci peso

comunque anche io mi aspettavo qualcosina di più nel thread di Levka...cioè, dopo che s'è toccato due volte poteva anche dire cosa avevan detto a sto speciale, cosa l'aveva indotto ad aprire il thread e invece nulla

Originariamente inviato da --LO--
    non dirgli ste cose, poi altrimenti come farebbero a stracciarmi le balle, poverini?

Guarda il Paiola lì...vabbè che è il Paiola e non dovrei darci peso
    ora puoi scrivere il libro: "Smettere con le faccine in 10 minuti"

Permessi di invio