Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Druzya a dublino

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da Druzya
    t'e' andata male, son gia' tornato

    un grazie all'uovo rimbalzino, ottimo esempio di ospitalita' e di gusto per la buona birra


    e quando mi ricapita ora...

    se a uovarimbalzino va una pinta sono a dublin tutta la settimana e forse mi trasferisco definitivamente a settembre...

  2. #12
    Originariamente inviato da l'irlandese


    e quando mi ricapita ora...

    se a uovarimbalzino va una pinta sono a dublin tutta la settimana e forse mi trasferisco definitivamente a settembre...

    Per me va bene....io ci sono fino a venerdi...poi vado in ferie e ritorno a fine agosto.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    tornati, perfetto

    Io sto bevendo ora quella guinness che stanotte alle 4 non hai voluto che accompagnasse il misto formaggi/salumi
    eh, m'hai messo in tavola il vino. io non amo il vino fermo, ma non lo lascio certo li
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.