Ehm... ti posso fare un po' di invidia?Originariamente inviato da alexba64
Ma quando andiamo tutti al mare ?![]()
Io ci sono nato e cresciuto a 100mt dal mare... adesso lavoro lontano ma l'estate non manco un ven-sab-dom e il mese d'agosto![]()
Ehm... ti posso fare un po' di invidia?Originariamente inviato da alexba64
Ma quando andiamo tutti al mare ?![]()
Io ci sono nato e cresciuto a 100mt dal mare... adesso lavoro lontano ma l'estate non manco un ven-sab-dom e il mese d'agosto![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Concordo su tutto... ma "per tradizione" (velocità a creare/gestire/esportare il filmato) lavoro coi mov. Appena dovrò fare qualcosa di più complesso penso che passerò ai flvOriginariamente inviato da Gufo
Alcuni dei motivi per cui preferisco i flv è la sicurezza dello scaricamento progressivo, la maggiore qualità rispetto al peso (naturalmente a mio giudizio che non pretendo sia anche quello degli altri) e non ultimo e meno importante, la possibilità di fare un skin personalizzato per il player che si adatti allo stile del sito, ecc...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Managggia, facciamo un po cambio, io sono ai piedi delle montagne e le caprette mi fanno ciao.Originariamente inviato da ricman
Ehm... ti posso fare un po' di invidia?
![]()
Quello dipende dalla roba che ti fumi!!Originariamente inviato da alexba64
e le caprette mi fanno ciao.![]()
![]()
![]()
fotine
A volte bastano le ore trascorse davanti a sto monitor....Originariamente inviato da ricman
Quello dipende dalla roba che ti fumi!!![]()
![]()
![]()