Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    già...tipo elica di turboreattore....
    luca

Guest
    Originariamente inviato da Phantom
    E' l'unico modo, in assoluto per poter vivere, lavorare e giocare d'estate.

Bye
    Ottima considerazione di rispetto per i nostri cari pc , un po di relax per noi e un po di divertimento per l estate anche con le temperature sempre piu africane .

Il mio discorso era basato sul budget che ha in mente di spendere poi e ovvio che se investe molto perche è un giocatore accallito al computer a fare il raffreddamento a liquido ne vale la pena .

Queste le mie temperature senza il raffreddamento a liquido ma con il clima a casa acceso pero

3 Ventole da 80mm due che spingono aria dentro e una che estrae comandate con il telecomando

http://www.thermaltake.com/product/A...2203/a2203.asp

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se si calcola che un kit liquido è versatile, l'investimento vale la candela. Oltretutto è a prezzi decisamente abbordabili rispetto ad un paio di anni fà. Con un kit base si viaggia in silenziosità e l'unica cosa importante per mettere insieme tutto è la calma ( l'ultima miglioria al mio kit liquido è stata di circa 4 ore. Con calma e con doppio controllo ).

Per versatile intendo che se si parte da un sk755 e si rimane su quel socket ( ma ormai ci sono gli adattatori universali ), ti porti il kit avanti nel tempo. il mio stesso kit ha già passato 3 tipi di sistema diverso in 3 anni ( si una volta all'anno cambio sistema grossomodo ). L'unica cosa che faccio è " aggiungere " nuovi pezzi per nuove schede aggiunte ( vedasi la HD3850 in crossfire ).

Sono sempre soldi spese bene.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio