Quando ho parlato di crysis non era stato menzionato il fatto che avesse la vga integrata ( guarda la cronologia dei messaggi ). La x1950 pro la trovi intorno agli 80€ ora, nuova e ivata
bye
Quando ho parlato di crysis non era stato menzionato il fatto che avesse la vga integrata ( guarda la cronologia dei messaggi ). La x1950 pro la trovi intorno agli 80€ ora, nuova e ivata
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Crysis coi settaggi medio-alti è anche giocabile su PC 'normali', ora come ora.
Non coi dettagli al massimo. E se a quel gioco gli togli la grafica ultrapompata, non è che gli rimanga granché. In pratica è una tech-demo del cryengine. :/
Difatti al primo post ha specificato "non troppo esigente come risorse HW" tutte ma proprio tutte le recensioni che trovi dicono che tra i difetti di Crysis ci sono le troppo elevate risorse HW richieste.Originariamente inviato da Phantom
bye
Nulla di personale ne!
I'll see you on the dark side of the moon
A me dispiace invece che GOW2 sarà su xbox e non su pc.Originariamente inviato da Cholo
Ma l'ho detto per te.![]()
Il gameplay è abbastanza diverso col sistema di copertura e il wallbounce, a dire il vero venendo da console, faccio fatica a immaginare GOW giocato con mouse e tastiera.
Turok ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.
Piuttosto, aggiungerei Call of Duty 4. Che a parte il multiplayer, ha un campagna singleplayer non lunghissima ma molto intensa (3 volte l'ho giocata, l'adoro).
Odio gli shooters con joystick.
I love mouse and tastiera.