Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quando ho parlato di crysis non era stato menzionato il fatto che avesse la vga integrata ( guarda la cronologia dei messaggi ). La x1950 pro la trovi intorno agli 80€ ora, nuova e ivata

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Crysis coi settaggi medio-alti è anche giocabile su PC 'normali', ora come ora.
    Non coi dettagli al massimo. E se a quel gioco gli togli la grafica ultrapompata, non è che gli rimanga granché. In pratica è una tech-demo del cryengine. :/

Originariamente inviato da Phantom
    Quando ho parlato di crysis non era stato menzionato il fatto che avesse la vga integrata ( guarda la cronologia dei messaggi ). La x1950 pro la trovi intorno agli 80€ ora, nuova e ivata

bye
    Difatti al primo post ha specificato "non troppo esigente come risorse HW" tutte ma proprio tutte le recensioni che trovi dicono che tra i difetti di Crysis ci sono le troppo elevate risorse HW richieste.
    Nulla di personale ne!
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma l'ho detto per te.
    Il gameplay è abbastanza diverso col sistema di copertura e il wallbounce, a dire il vero venendo da console, faccio fatica a immaginare GOW giocato con mouse e tastiera.

Turok ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.

Piuttosto, aggiungerei Call of Duty 4. Che a parte il multiplayer, ha un campagna singleplayer non lunghissima ma molto intensa (3 volte l'ho giocata, l'adoro).
    A me dispiace invece che GOW2 sarà su xbox e non su pc.
    Odio gli shooters con joystick.

I love mouse and tastiera.

Permessi di invio