fortunato, non sai quanti coglioni girano in certe compagnie.Originariamente inviato da carnauser
ho un mio amico che gira con un coglione solo.
fortunato, non sai quanti coglioni girano in certe compagnie.Originariamente inviato da carnauser
ho un mio amico che gira con un coglione solo.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non mi hai ancora risposto. perchè secondo te dovrebbero bannarmi? è vietata da regolamento dare informazioni medico-scientifico. oppure ti turba che si parli di testicoli? :rollo:Originariamente inviato da ZuperDani
fortunato, non sai quanti coglioni girano in certe compagnie.
Forse per il link?!![]()
ti ha turbato?Originariamente inviato da Federiconet
Forse per il link?!![]()
![]()
è incredibile come in italia certi argomenti siano tabù.
se a qualcuno turba il video lo dica. si tratta di uno spezzone di prevenzione medica andato in onda sulla tv britannica in chiaro tempo fa. nell'italia bacchettona impensabile, ma non credo sia un problema linkarlo in un forum...
se qualche moderatore pensa che sia inopportuno cancelli pure il link, ma onestamente a me non pare proprio il caso. anzi di certi argomenti si dovrebbe parlare più spesso e diffusamente e non solo in simposi medici... grazie a questa disinformazione l'italia è uno dei paesi al mondo con la più alta percentuale di tumori ai testicoli.
sono con te fratello. domani passo da mio zio ginecologo e mi faccio passare un po' di materialeOriginariamente inviato da Mitocondrio
ti ha turbato?![]()
è incredibile come in italia certi argomenti siano tabù.
se a qualcuno turba il video lo dica. si tratta di uno spezzone di prevenzione medica andato in onda sulla tv britannica in chiaro tempo fa. nell'italia bacchettona impensabile, ma non credo sia un problema linkarlo in un forum...![]()
accetto che l'argomento si prenda con spirito...Originariamente inviato da NyXo
sono con te fratello. domani passo da mio zio ginecologo e mi faccio passare un po' di materiale![]()
![]()
però fratello (o sorella), qua non si parla di ginecologia, ma di andrologia, branca medica sconosciuta ai più in italia (e infatti abbiamo il triplo percentualmente di tumori ai testicoli di francesi o inglesi)
concordo su questo (ne ho parlato anche in un 3d sulla circoncisione)Originariamente inviato da Mitocondrio
accetto che l'argomento si prenda con spirito...![]()
però fratello (o sorella), qua non si parla di ginecologia, ma di andrologia, branca medica sconosciuta ai più in italia (e infatti abbiamo il triplo percentualmente di tumori ai testicoli di francesi o inglesi)
dovrai concordare tuttavia che per fare informazione e sensibilizzazione sul tema sarebbe stato ben piu' utile linkare un testo in italiano, comprensibile a chiunque anziche' linkare un video in cui, francamente, io vedo solo una donna dallo sguardo inquietante tastare i testicoli di un tizio.
![]()
questo è vero. consiglio di leggere Tumore ai testicoli: cos'è e come prevenirlo dove è peraltro suggerito il video sull’auto-test per prevenire il cancro ai genitali maschili che ho linkato (in inglese perchè chiaramente in italiano queste cose non si fanno...).Originariamente inviato da NyXo
concordo su questo (ne ho parlato anche in un 3d sulla circoncisione)
dovrai concordare tuttavia che per fare informazione e sensibilizzazione sul tema sarebbe stato ben piu' utile linkare un testo in italiano, comprensibile a chiunque anziche' linkare un video in cui, francamente, io vedo solo una donna dallo sguardo inquietante tastare i testicoli di un tizio.
![]()
Fatto bene a postare questo tipo di informazione, anche perchè salvo eccezioni , l'unica volta che si è stati visitati penso sia alla visita di leva, al contrario delle donne che vanno dal genecologo ogni tot di tempo.
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
:mengele:Originariamente inviato da IlPiccoloT
Fatto bene a postare questo tipo di informazione, anche perchè salvo eccezioni , l'unica volta che si è stati visitati penso sia alla visita di leva, al contrario delle donne che vanno dal genecologo ogni tot di tempo.![]()