Non c'è mai stato nulla che un bel filo di acciaio teso non possa sistemare.
![]()
Non c'è mai stato nulla che un bel filo di acciaio teso non possa sistemare.
![]()
ma anche pavimentare ostia di dossi artificiali già basta. Così per andare li serve il suv.
E poi mi sparano nelle gambe se bevo due birre....
già...Originariamente inviato da carnauser
E poi mi sparano nelle gambe se bevo due birre....
spero davvero che a breve tizio e company incontrino il platano della loro vita
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Certo, poi cure mediche a spese nostre, carrozzella a spese nostre, pensione a vita....Originariamente inviato da Mick The Rabbit
no, dai, non si augura la morte di una persona...casomai in carrozzella, ma morto no...
A morte! A morte!
Alemanno ha deciso di fornire pistole ai vigili.![]()
A volte le scelte più idiote, potrebbero tornare utili.
(per questi tipi è meglio rimanere su una sedia a rotelle per tutta la vita. Il rimpianto a volte è peggio di qualsiasi altra cosa...)
:master:Originariamente inviato da Mick The Rabbit
non può esistere una persona così imbecille
http://carta.ilmessaggero.it/view.ph...&type=STANDARD![]()
![]()
Fino a quando le tue cazzate non mettono inpericolo l'incolumita' altrui va benissimo. Opinabile, ma affari tuoi.
Spero tantotantotanto che si stampino in massa e restino un anno in trazione.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
correre come un matto per il semplice fatto di essere trasgressivo è già di per se pericoloso. I limiti di velocità non li hanno inventati solo per fare le multe eh...Originariamente inviato da andrea_o
Fino a quando le tue cazzate non mettono inpericolo l'incolumita' altrui va benissimo. Opinabile, ma affari tuoi.
Spero tantotantotanto che si stampino in massa e restino un anno in trazione.
la legge c'è e deve essere rispettata anche da lui, anche perché non mi pare che il lodo alfano lo coinvolga