Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    io non riesco a guardare la cogliona che ride per i biscotti senza zucchero

    aaah vero


    fa un po' effetto leggere "cogliona" però cioè al maschile ok, ma al femminile è strano

  2. #12
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    io non riesco a guardare la cogliona che ride per i biscotti senza zucchero
    A me piace molto

    http://www.youtube.com/watch?v=MsWTbLPN-CI

    Ma questa?

    X

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    se io becco qualcuno con la suoneria : " MI CHIAMO VIRGOLA" OR " BELLA TOLOLONA SONO UN TOPINO CHE TI CHIAMA AL TELEFONINO " ... faccio un casino della maddona fino a quando non verrà promulgata una legge che obbliga chi la compra a portare sul braccio o tatuata sui vestiti la scritta :"SONO UN IDIOOTA" come la stessa ler gli ebrei in germania, e gli proibirei l'accesso ai luoghi pubblici. Se tra i 10 e 25 anni, dopo la fucilazione sul posto senza processo.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Io invece odiavo quella dove c'era quello della Dindo Mobile che aveva come suoneria la risatina del bambino... E poi si metteva a ridere



    http://www.wlady.it/spot.php?idmedia=37

    VVoVe:

  5. #15
    Originariamente inviato da Blackho
    A me piace molto

    trrrrrrikletrikletrikle - sgranch
    -1500 pt



  6. #16
    Originariamente inviato da rebelia
    trrrrrrikletrikletrikle - sgranch
    -1500 pt


    Invidiose, non si spiega altrimenti :ignore:


    X

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    madonna mia

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    il 90% delle pubblicità con i ragazzini coglioni, tutte quelle di telefonia ed un buon 90% delle altre.

  9. #19
    Originariamente inviato da Blackho
    Invidiose, non si spiega altrimenti :ignore:

    [IM*G]http://www.marconero.com/stefaniandriola.com/Foto_files/Media/book5/book5.jpg[/IMG]
    che ti piaccia la tipa non lo metto in discussione, ma la pubblicita' e' irritante fuori di maniera, ciccio

  10. #20
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quella dello zaino Seven con la roba per sentire gli mp3.

    Vi prego, ditemi che il ragazzino biondo e riccioluto porta una parrucca!!!
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.