Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da Druzya
    seguo questo thread da un bunker antiatomico
    scusi c'è posto?
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Originariamente inviato da pandora
    DUNQUE.
    a prescindere che l'unico vero motivo per cui non riesco né ad imparare né a capire il dialetto campano è che mi fa rabbrividire non mi piace e lo sopporto anche molto poco, la stessa cosa vale per il romano e tutte le sue varie inflessioni.
    va bene, abbiamo appurato che sto deficiente ha semplicemente espresso ciò che c'è di piu scontato e ovvio e che almeno che qualcuno non sia cieco.
    è come dire ad un pelato che è pelato...come dice sempre qualcuno che conosco molto bene "il mondo è pieno di profeti dell'ovvio"
    cio' non toglie che adesso mi alzerò da questa sedia andrò di la e prima gli sputerò in faccia e poi gli rigo la macchina..
    oh lè
    si praticamente ti ha dato dell'obesa!!

VAI AMMAZZALO! BOTTE! SANGUE!

facci sapere come lo hai finito...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    DUNQUE.
    a prescindere che l'unico vero motivo per cui non riesco né ad imparare né a capire il dialetto campano è che mi fa rabbrividire non mi piace e lo sopporto anche molto poco, la stessa cosa vale per il romano e tutte le sue varie inflessioni.
    va bene, abbiamo appurato che sto deficiente ha semplicemente espresso ciò che c'è di piu scontato e ovvio e che almeno che qualcuno non sia cieco.
    è come dire ad un pelato che è pelato...come dice sempre qualcuno che conosco molto bene "il mondo è pieno di profeti dell'ovvio"
    cio' non toglie che adesso mi alzerò da questa sedia andrò di la e prima gli sputerò in faccia e poi gli rigo la macchina..
    oh lè
    secondo me non c'avete capito un caxxo.

Pelato significa pelato. Se a me danno del pelato, rispondo: " eggrazziarcà, bipede".
    Ciaciona è differente. Ciaciona è la versione ... "positiva" dell'essere non alici. Significa anche un po'.. mmm orsacchiotta, dolciosa, pacioccosa.
    Non sarà il miglior complimento del mondo, ma non vedo perché dargli del deficiente.

Originariamente inviato da uroboro

Pelato significa pelato. Se a me danno del pelato, rispondo: " eggrazziarcà, bipede".
    Ciaciona è differente. Ciaciona è la versione ... "positiva" dell'essere non alici. Significa anche un po'.. mmm orsacchiotta, dolciosa, pacioccosa.
    Non sarà il miglior complimento del mondo, ma non vedo perché dargli del deficiente.
    beh credo dipenda anche dal tono con cui vengono dette le cose. Da quello si capisce se è scherzoso o offensivo.

In ogni caso può assolutamente essere come dici te, anche perchè di solito per offendere si usa "masardona"
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Vuol dire in carne, però non ha sempre un'accezione negativa. Può anche significare che sei in carne con tutte le curve a modo, quindi un bel pezzo di ragazza.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it
    tipo la Ferilli, nota ciaciona.

DUNQUE.
    la prossima volta che ci vediamo so come chiamarti...

Druzya, c'è ancora posto li da te???

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Che poi magari era ironico, alludeva al fatto del sovrappeso ma ha fatto comunque un complimento a una ragazza.
    Voglio dire, se proprio voleva andarci pensante poteva usare l'appellativo "Scaldabagno incrociato con un monopattino".
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da uroboro

mmmm....allora gli rigo solo la macchina e gli scrivo ciaciona con la chiave sulle portiere...
    sgrunt...
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

mmmm....allora gli rigo solo la macchina e gli scrivo ciaciona con la chiave sulle portiere...
    sgrunt...
    fai una cosa, postaci una foto e ti diciamo se èra un'offesa o un complimento
    memories to be made

Permessi di invio