si ma il telefono non lo uso mai mai mai per lavoro.. tutti sms e chiamate amici/morosaOriginariamente inviato da Furibondo Serna
Seriamente...hai la partita iva?
si ma il telefono non lo uso mai mai mai per lavoro.. tutti sms e chiamate amici/morosaOriginariamente inviato da Furibondo Serna
Seriamente...hai la partita iva?
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
morphy79
le società di telefonia mobile costituiscono il cartello delle comunicazioni Italiane (mobili appunto)
non c'è risparmio da nessuna parte, decidono le tariffe a tavolino
valuta le tue spese e scegli magari un abbonamento che ti possa permetter di avere più ore di conversazione gratuite e sfruttare qualche promozione
Io le ho provate tutte le tariffe tutte, sempre uguale spendo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
mhh.. ma un qualcosa del tipo 5 numeri paghi poco e gli altri paghi un botto ?
farebbe al caso mio, visto che non chiamo + di 5 numeri...
Originariamente inviato da morphy79
si ma il telefono non lo uso mai mai mai per lavoro.. tutti sms e chiamate amici/morosa
Premesso che Mame 2.0 ha pienamente ragione,fossi in te passerei a una tariffa "tutto compreso"...
io ho tim e ho fatto "tutto compreso 60",hai:600 minuti di chiamate verso tutti (estero escluso) calcolati al secondo,200 tra sms e mms,1 giga di internet e un pò di mail se usi la casella di alice,ogni mese e paghi 60 eurini su carta di credito;se sfori paghi quello che fai in più.
C'è anche "tutto compreso 90":900 min e 900 tra sms e mms.
Lo fa anche la vodafone,forse risparmi qualcosina ma più o meno siamo lì...
In Italia paghiamo gli sms più cari d'Europa.
E considerando che ai gestori telefonici gli sms non costano una mazza, cominciamo a scriverne di meno e abbiamo risolto.
Sul resto sono d'accordo con Mame![]()
con wind spendo poco...
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
mhh.. mi sembra troppo comunque..Originariamente inviato da Furibondo Serna
Premesso che Mame 2.0 ha pienamente ragione,fossi in te passerei a una tariffa "tutto compreso"...
io ho tim e ho fatto "tutto compreso 60",hai:600 minuti di chiamate verso tutti (estero escluso) calcolati al secondo,200 tra sms e mms,1 giga di internet e un pò di mail se usi la casella di alice,ogni mese e paghi 60 eurini su carta di credito;se sfori paghi quello che fai in più.
C'è anche "tutto compreso 90":900 min e 900 tra sms e mms.
Lo fa anche la vodafone,forse risparmi qualcosina ma più o meno siamo lì...
ma la tim tribù o qualcosa di simile vodaphone non la fa nessuno ??