ho cambiato la ram e la scheda grafica
disistallando i driver della scheda vecchia e montando una radeon ati 9600
il problema continua
aiuto
ho cambiato la ram e la scheda grafica
disistallando i driver della scheda vecchia e montando una radeon ati 9600
il problema continua
aiuto
a temperatura della cpu come sei messo?
pulisci il dissipatore e la ventola, potrebbe
cmq sembra un problema dovuto ai driver
della scheda video o cmq della gestione
della grafica da parte di windows.
luca
lo pulito ma non capisco gioco faccio girare il programma super_pi con il comando di 32M
e il computer funziona bene quando inserisco il dvd oppure il cd vergine ( mai usato )
a computer caldo oppure a computer freddo si spegne con schermata blu
non so cosa sia
Potrebbe essere anche qualche software che usa il dvd a fare una cosa del genere .Originariamente inviato da roby-lory
e il computer funziona bene quando inserisco il dvd oppure il cd vergine ( mai usato )
a computer caldo oppure a computer freddo si spegne con schermata blu
non so cosa sia
Che software usi per il DVD ?? oppure potrebbe essere anche il DVD che ha problemi allora
ho cambiato il dvd e il cavo
il software non so perchè inserisco il dvd ancora prima di aprire il programma interessato
e poi sto problema da un giorno all'altro?
ho formattato e il problema persiste?
bo
non so
aspetto risporta
A sto punto non so piu che strade prendere , se hai pulito il pc e non è la ventola il DVD lo hai cambiato con il cavo e te lo fa lo stesso , hai formattato e il problema persiste .. non mi viene piu in mente nullaOriginariamente inviato da roby-lory
ho cambiato il dvd e il cavo
il software non so perchè inserisco il dvd ancora prima di aprire il programma interessato
e poi sto problema da un giorno all'altro?
ho formattato e il problema persiste?
bo
non so
aspetto risporta
Guardando il sito della microsoft come ha detto anche luca potrebbe essere un problema di gestione dei driver della scheda video visto che il sito parla di acceleratore hardware ( a meno che non hai il Nos nel processore)
Aggiorno perche ho riletto un po di post vecchi , se hai cambiato anche la scheda video e ne hai messo un altra allora mi sa che il problema è nella scheda madre visto che :
1- Sistema operativo lo hai formattato senza risolvere il problema
2- Il dvd lo hai cambiato senza risultati
3- la scheda video l hai cambiata senza miglioramenti
4- la ram l hai cambiata senza miglioramenti
Ti resta solo il processore e il disco rigido da cambiare , al alimentatore non parerebbe essere quello visto che è da 500w
![]()
![]()
:berto: :berto: che cosa e il Nos nel processore![]()
![]()
ma questo problema puo' essere la scheda madre?
http://it.wikipedia.org/wiki/Protoss...stione_internaOriginariamente inviato da roby-lory
:berto: :berto: che cosa e il Nos nel processore![]()
![]()
ma questo problema puo' essere la scheda madre?
era una battuta![]()
![]()
rileggi quello che ho aggiornato nel post sopra che secondo me e proprio la scheda madre
![]()
il disco rigido lo cambiato come prima cosa perchè non avevo voglia di formattare e perdere i dati
minchia che palle se e la scheda madreVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Allora ovviamente andando per esclusione sembrerebbe essere proprio la scheda madre .Originariamente inviato da roby-lory
il disco rigido lo cambiato come prima cosa perchè non avevo voglia di formattare e perdere i dati
minchia che palle se e la scheda madreVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Lo so che è un problema visto che la gran parte di coloro che vendono queste cose questo mese sono in ferie ma è gia importante che abbiamo capito dove risiede il guasto , che via forum non è alquanto facile .
Per uno sfizio mio personaleprova a disinstallare i driver e il software della scheda video lasciando la scheda come una VGA normale a vedere se il problema te lo fa lo stesso .
E un mio sfizio percui puoi anche farne a meno !! ciao![]()