Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Originariamente inviato da ZuperDani
    il cantante neomelodico.
    a quest'ora non avrei problemi, non immaginate neanche quanto guadagna un cantante neomelodico mediamente famoso, c'è chi fa ben di peggio per soldi

Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

Originariamente inviato da Alex D.
    è semplicissimo, basta non sapere far nulla, meno sai fare più è facile che ti prendano,,, l'importante è la disponibilità oraria e la disponibilità ad accontentarsi di paghe da fame
    Per la serie sei andato li con il curriculum in bianco ed hai chiesto se ti assumevano?

Ora scatta la curiosità, quanto ti pagano? se vuoi puoi scrivermelo in prviato se non ti va di notificarlo al mondo intero
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

Originariamente inviato da Neptune
    Per la serie sei andato li con il curriculum in bianco ed hai chiesto se ti assumevano?

Ora scatta la curiosità, quanto ti pagano? se vuoi puoi scrivermelo in prviato se non ti va di notificarlo al mondo intero
    al leroy merlin ancora non lo so, comunque come per il mcdonal mi faranno fare due settimane di prova pagate e poi decidono se tenermi e poi decido anche io se restare.... ad entrambi ci sono arrivato "grazie" ad un agenzia interinale e un colloquio con un responsabile... ho un curriculum che non centra nulla ne con il mecdonal ne con il leroy eppure mi assumono

Utente di HTML.it
    a quest'ora non avrei problemi, non immaginate neanche quanto guadagna un cantante neomelodico mediamente famoso, c'è chi fa ben di peggio per soldi

insomma, abbiamo capito che non vuoi dircelo.

Io opterei per il magnaccia.

Originariamente inviato da uroboro
    insomma, abbiamo capito che non vuoi dircelo.

Io opterei per il magnaccia.

ma che lavoro facevo prima?

lavoravo per una tv privata campana, scrivevo, giravo e montavo servizi per il tg, per alcune trasmissioni, giravo spot, ho anche intervistato un sacco di cantantineomelodici.... comunque lavoravo nel campo della produzione video... poi gli affari al capo sono cominciati ad andare male (per problemi relativi alla sua vita privata e ci siamo andati di mezzo noi) e visto che io ero uno dei pochi senza famiglia sono stato uno dei primi ad andare via

Re: Re: Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

al leroy merlin ancora non lo so, comunque come per il mcdonal mi faranno fare due settimane di prova pagate e poi decidono se tenermi e poi decido anche io se restare.... ad entrambi ci sono arrivato "grazie" ad un agenzia interinale e un colloquio con un responsabile... ho un curriculum che non centra nulla ne con il mecdonal ne con il leroy eppure mi assumono
    Ma beato te che le agenzie di lavoro interinale ti procurano qualcosa, io mi sono iscritto almeno ad una decina di queste agenzie, mi avessero chiamato una volta!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

Ma beato te che le agenzie di lavoro interinale ti procurano qualcosa, io mi sono iscritto almeno ad una decina di queste agenzie, mi avessero chiamato una volta!
    Devi andare a rompere le balle tu.

Ciao ragazzi, c'è niente per me?
    Ah ok, ripasso la settimana prossima

e prima o poi te lo trovano.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [neptune thread] cambio lavoro

in realtà anche a me non mi avevano mai chiamato, poi in odore di disoccupazione sono andato la di persona, ci sono passato uan volta a settimana per un mese e mi hanno procurato questi due colloqui...

tu pensa che la mia ragazza si è iscritta un venerdi il lunedi dopo stava lavorando....

la fortuna è che dalle mie parti stanno sorgendo cetri commerciali come funghi e il lavoro per i giovani c'è, ma ripeto mal pagato e temporaneo

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    prova con lo spazzino, potresti avere successo:
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ni-7ago/1.html

e' questo il thread in cui si fa a gara a chi e' piu' sfigati?

@alex: piangere su quel che non si ha piu' e' solo tempo perso, prima di andare in pensione ne cambierai altri millemila, di lavori e se andrai in meglio o in peggio dipendera' gran parte da te

Permessi di invio