a quest'ora non avrei problemi, non immaginate neanche quanto guadagna un cantante neomelodico mediamente famoso, c'è chi fa ben di peggio per soldiOriginariamente inviato da ZuperDani
il cantante neomelodico.
a quest'ora non avrei problemi, non immaginate neanche quanto guadagna un cantante neomelodico mediamente famoso, c'è chi fa ben di peggio per soldiOriginariamente inviato da ZuperDani
il cantante neomelodico.
Per la serie sei andato li con il curriculum in bianco ed hai chiesto se ti assumevano?Originariamente inviato da Alex D.
è semplicissimo, basta non sapere far nulla, meno sai fare più è facile che ti prendano,,, l'importante è la disponibilità oraria e la disponibilità ad accontentarsi di paghe da fame![]()
Ora scatta la curiosità, quanto ti pagano? se vuoi puoi scrivermelo in prviato se non ti va di notificarlo al mondo intero![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
al leroy merlin ancora non lo so, comunque come per il mcdonal mi faranno fare due settimane di prova pagate e poi decidono se tenermi e poi decido anche io se restare.... ad entrambi ci sono arrivato "grazie" ad un agenzia interinale e un colloquio con un responsabile... ho un curriculum che non centra nulla ne con il mecdonal ne con il leroy eppure mi assumonoOriginariamente inviato da Neptune
Per la serie sei andato li con il curriculum in bianco ed hai chiesto se ti assumevano?![]()
Ora scatta la curiosità, quanto ti pagano? se vuoi puoi scrivermelo in prviato se non ti va di notificarlo al mondo intero![]()
Originariamente inviato da Alex D.
a quest'ora non avrei problemi, non immaginate neanche quanto guadagna un cantante neomelodico mediamente famoso, c'è chi fa ben di peggio per soldi
insomma, abbiamo capito che non vuoi dircelo.
Io opterei per il magnaccia.
Originariamente inviato da uroboro
insomma, abbiamo capito che non vuoi dircelo.
Io opterei per il magnaccia.
ma che lavoro facevo prima?
lavoravo per una tv privata campana, scrivevo, giravo e montavo servizi per il tg, per alcune trasmissioni, giravo spot, ho anche intervistato un sacco di cantantineomelodici.... comunque lavoravo nel campo della produzione video... poi gli affari al capo sono cominciati ad andare male (per problemi relativi alla sua vita privata e ci siamo andati di mezzo noi) e visto che io ero uno dei pochi senza famiglia sono stato uno dei primi ad andare via
Ma beato te che le agenzie di lavoro interinale ti procurano qualcosa, io mi sono iscritto almeno ad una decina di queste agenzie, mi avessero chiamato una volta!Originariamente inviato da Alex D.
al leroy merlin ancora non lo so, comunque come per il mcdonal mi faranno fare due settimane di prova pagate e poi decidono se tenermi e poi decido anche io se restare.... ad entrambi ci sono arrivato "grazie" ad un agenzia interinale e un colloquio con un responsabile... ho un curriculum che non centra nulla ne con il mecdonal ne con il leroy eppure mi assumono
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Devi andare a rompere le balle tu.Originariamente inviato da Neptune
Ma beato te che le agenzie di lavoro interinale ti procurano qualcosa, io mi sono iscritto almeno ad una decina di queste agenzie, mi avessero chiamato una volta!
Ciao ragazzi, c'è niente per me?![]()
Ah ok, ripasso la settimana prossima![]()
e prima o poi te lo trovano.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da Neptune
Ma beato te che le agenzie di lavoro interinale ti procurano qualcosa, io mi sono iscritto almeno ad una decina di queste agenzie, mi avessero chiamato una volta!
in realtà anche a me non mi avevano mai chiamato, poi in odore di disoccupazione sono andato la di persona, ci sono passato uan volta a settimana per un mese e mi hanno procurato questi due colloqui...
tu pensa che la mia ragazza si è iscritta un venerdi il lunedi dopo stava lavorando....
la fortuna è che dalle mie parti stanno sorgendo cetri commerciali come funghi e il lavoro per i giovani c'è, ma ripeto mal pagato e temporaneo
prova con lo spazzino, potresti avere successo:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ni-7ago/1.html
e' questo il thread in cui si fa a gara a chi e' piu' sfigati?
@alex: piangere su quel che non si ha piu' e' solo tempo perso, prima di andare in pensione ne cambierai altri millemila, di lavori e se andrai in meglio o in peggio dipendera' gran parte da te