lolOriginariamente inviato da seifer is back
con tutto quello che hanno speso, è bene che il mondo finisca. perchèse si rivelasse un flop, li mandano nei gulag..![]()
![]()
![]()
lolOriginariamente inviato da seifer is back
con tutto quello che hanno speso, è bene che il mondo finisca. perchèse si rivelasse un flop, li mandano nei gulag..![]()
![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
che il mondo finisca magari noOriginariamente inviato da seifer is back
ma scoprissero il sistema del teletrasporto avremmo risolto il problema del caro petrolio
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Si e con che energia ti teletrasbordi ?Originariamente inviato da Irene80
che il mondo finisca magari no
ma scoprissero il sistema del teletrasporto avremmo risolto il problema del caro petrolio
Cioè spezza tutte le molecole del tuo corpo ( ti ci vorrebbe più o meno l'equivalente di una bomba atomica. ), spezza tutti gli atomi ( 10^7 volte una bomba atomica ) e poi..
il teletrasporto già l'hanno scoperto irene, solo che riescono a "trasportare" (non è il termine giusto) solo un fascio di protoniOriginariamente inviato da Irene80
che il mondo finisca magari no
il teletrasbordo lo fanno già a lampedusa quando arrivano gli imigratiOriginariamente inviato da carnauser
Si e con che energia ti teletrasbordi ?![]()
che per altro non hanno massa.Originariamente inviato da Mame 2.0
il teletrasporto già l'hanno scoperto irene, solo che riescono a "trasportare" (non è il termine giusto) solo un fascio di protoni
ne servirebbe certamente meno magari basta quella solare e eolicaOriginariamente inviato da carnauser
Si e con che energia ti teletrasbordi ?![]()
già è vero non mi ero ricordataOriginariamente inviato da Mame 2.0
il teletrasbordo lo fanno già a lampedusa quando arrivano gli imigrati![]()