Originariamente inviato da spizzico
ohhhhhh...finalmente le notizie serie:
saint tropez, mignottoni e figli di papà.![]()
6000, 7000, 9000 euro una bottiglia di shampagne!?!
beati loro
Originariamente inviato da spizzico
ohhhhhh...finalmente le notizie serie:
saint tropez, mignottoni e figli di papà.![]()
6000, 7000, 9000 euro una bottiglia di shampagne!?!
beati loro
EccoOriginariamente inviato da scimmietta1
senz'altro un figlio di qualche terrone spostatosi in piemonte nel dopoguerra![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
GENIALE IL SERVIZIO SU SAINT TROPEZ!
vorrei fossero tutti così i telegiornali....ma han già mandato il servizio sugl'anziani abbandonati in estate?!
Ma come, è tipico della ValchiusellaOriginariamente inviato da scimmietta1
anche perchè Saccullo non mi sembra molto piemontese come cognome![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quelle 2 famiglie ad Inverso non fanno testoOriginariamente inviato da taddeus
Ma come, è tipico della Valchiusella![]()
![]()
ogni giorno quella "cosa" (definirlo telegiornale è troppo) mi fa venire l'ulcera, ma il moroso vuole sentire le notizie.
No, a sto punto vado a fare la giornalista anche io. Pure nella "puntata" di ieri mi ricordo di aver sentito stronsate immani. Così son buoni tutti!
e quelle son notizie? leggiti novella 3000 almeno ci son più tetteOriginariamente inviato da --LO--
ogni giorno quella "cosa" (definirlo telegiornale è troppo) mi fa venire l'ulcera, ma il moroso vuole sentire le notizie.
No, a sto punto vado a fare la giornalista anche io. Pure nella "puntata" di ieri mi ricordo di aver sentito stronsate immani. Così son buoni tutti!
Originariamente inviato da scimmietta1
e quelle son notizie? leggiti novella 3000 almeno ci son più tetteniente tette al moroso! già gli auisti son degli infoiati di loro, ci manca che lo aizzo!
l'ho già detto non chiamatelo telegiornale!Originariamente inviato da scimmietta1
e quelle son notizie? leggiti novella 3000 almeno ci son più tette![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Peccato, fosse stato extracomunitario avremmo potuto fare 3 giorni di festa nazionale, cosi invece![]()