Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Utente bannato
    Originariamente inviato da codicealpha
    non è un problema di soldi o di lavoro xke ne trovo un'altro..
    e quindi? :master: ti abbiam risposto.. meglio licenziarsi

abbiamo grossi dubbi sul fatto che licenziarsi perdi l'assegno di disoccupazione eventuale e altre cose.. non so..
    Qualcosa mi sfugge :master:

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Qualcosa mi sfugge :master:
    bèh a forza di prenderlo lascia fuggire qualcosa

ma non sarebbe lei semmai a dover trovare un altro lavoro?

mi spiego meglio và.. che poi sembra che non abbiamo le idee chiare..

il lavoro NON ci interessa di perderlo, ci interessa dei lavori futuri.. che possano indagare su come mai l'altro lavoro passato è terminato e come è terminato..

non è un problema di soldi, nel senso che anche se sta a casa senza un'altro lavoro subito sotto non è un grosso problema..

chiedevo consiglio sul fatto di licenziarsi o di farsi licenziare poichè non vorrei che un domani futuro prossimo mi facessero storie.. per qualche motivo insomma.. e ho citato "l'assegno di disoccupazione" perchè ORA non è un problema se sta a casa.. magari tra 5 anni SI.. ma l'assegno di disoccupazione è un'ESEMPIO che ho trovato io.. chiedevo appunto se ci sono altre cose a cui andremmo incontro per la vostra esperienza..

PS: gli avvocati sono tutti in ferie!!!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma che razza di seghe mentali vi state facendo?
    lavora da un solo mese, che si dimetta lei se non le piace il lavoro o l'ambiente, no?

macchia lavorativa, ma per favore...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

capito a fagiolo in quanto ieri sera ho inviata la raccomandata con le mie dimissioni immediate a partire da oggi;

ho pensato pure al vedere le conseguenze di un'assenza ingiustificata e fare partire la vertenza per la giusta o meno causa, assegno o meno etc..

però, fatti i dovuti calcoli economici, ho deciso di levare le tende così come risposta alla grande "scortesia" che ho subito, senza che lo spieghi, da "professionista" e non da "pecorari" che sono i PM e l'amministratore imperatore.

Sono sicuro che se avrò la possibilità di spiegare alla prossima azienda i motivi, se sono seri, mi daranno tutte le ragioni.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da wsim
    ma che razza di seghe mentali vi state facendo?
    lavora da un solo mese, che si dimetta lei se non le piace il lavoro o l'ambiente, no?

macchia lavorativa, ma per favore...
    non hai capito nulla
    - - - Codice Alpha - - -

Originariamente inviato da massi71
    capito a fagiolo in quanto ieri sera ho inviata la raccomandata con le mie dimissioni immediate a partire da oggi;

ho pensato pure al vedere le conseguenze di un'assenza ingiustificata e fare partire la vertenza per la giusta o meno causa, assegno o meno etc..

però, fatti i dovuti calcoli economici, ho deciso di levare le tende così come risposta alla grande "scortesia" che ho subito, senza che lo spieghi, da "professionista" e non da "pecorari" che sono i PM e l'amministratore imperatore.

Sono sicuro che se avrò la possibilità di spiegare alla prossima azienda i motivi, se sono seri, mi daranno tutte le ragioni.
    anche io avevo fatto questo ragionamento.. solo volevo qualche consiglio intelligente in merito.. questo lo è stato, grazie mille..
    - - - Codice Alpha - - -

Permessi di invio