Mi sono informato e avevano sbagliato loro , praticamente hai ragione tu . Chissà che windows pensavano di aver installato !!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
ho vari computer da alcuni clienti con il 2000 e gli aggiornamenti automatici attivati e continuano a farli tranquillamente.peccato però che un sistema stabile come il 2000 abbia la fine dei suoi aggiornamenti con il 2010 !!
![]()
![]()
è uno dei sistemi piu stabili che ho usatodopo linux ovviamente
![]()

peccato però che un sistema stabile come il 2000 abbia la fine dei suoi aggiornamenti con il 2010 !!
Rispondi quotando