Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Re: Re: Re: Re: problemi con WIndows Installer

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...


    ho vari computer da alcuni clienti con il 2000 e gli aggiornamenti automatici attivati e continuano a farli tranquillamente.
    Mi sono informato e avevano sbagliato loro , praticamente hai ragione tu . Chissà che windows pensavano di aver installato !! peccato però che un sistema stabile come il 2000 abbia la fine dei suoi aggiornamenti con il 2010 !!
    è uno dei sistemi piu stabili che ho usato dopo linux ovviamente

  2. #12

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: problemi con WIndows Installer

    Originariamente inviato da Andrea786
    Mi sono informato e avevano sbagliato loro , praticamente hai ragione tu . Chissà che windows pensavano di aver installato !! peccato però che un sistema stabile come il 2000 abbia la fine dei suoi aggiornamenti con il 2010 !!
    è uno dei sistemi piu stabili che ho usato dopo linux ovviamente
    beh, dai, anche XP con il Service Pack 2 è parecchio stabile. A mio parere è forse meglio del 2000.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #13
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: problemi con WIndows Installer

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    beh, dai, anche XP con il Service Pack 2 è parecchio stabile. A mio parere è forse meglio del 2000.
    Infatti non ho detto che è il sistema piu stabile ma ho detto che è uno dei sistemi operativi piu stabili che ho provato . Diciamo che Xp sia Sp2 che Sp3 non è affatto male anzi .........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.