Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da Andrea786

Prova a fare questa modifica :

• Fare Clic sul pulsante Start--Clic su esegui, digitare "regedit" e premere OK
    • Posizionarsi sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Lsa
    • Nel frame di destra fare doppio click su restrictanonymous ed assicurarsi che il valore di Value data sia impostato a 0
    • Riavviare il Pc.

http://support.microsoft.com/kb/555915/it

Inserisci sia sul portatile che sul fisso, attraverso "account utente" del pannello di controllo, lo stesso nome utente con la stessa password che hai sia sul portatile che sul fisso .

Fammi sapere

Ho scritto quella frase per evitare che qualcuno pensi che ti ho lasciato in panne senza risolvere il problema ( ultimamente qui è difficile anche capire cosa si deve o non si deve fare )

Stamattina sono a casa di un collega ad installargli la rete mentre oggi pomeriggio sono a tua completa disposizione o qui o su Msn !!
    Beh quando si scrive è sempre difficile capire, vengono a mancare alcuni elementi essenziali rispetto a quando si parla di persona (tono di voce, espressione del viso ecc.ecc.) ma se non scrivevo quella frase qualcun altro (eventuale) che avesse voluto e potuto aiutarmi avrebbe pensato che il problema fosse stato risolto...

A oggi pomeriggio...già ti aspetto dopo pranzo...CIAO

Guest
    Giusto perche se qualcuno vuol dare una mano , sia al corrente della situazione faccio un breve resoconto della situazione :

Ip configurati correttamente
    Pc fanno parte dello stesso gruppo
    Pc hanno la stessa user e la stessa password di accesso

I pc non si vedono in risorse di rete perche ciralfsnc usa una versione emulata di windows xp pro basata su xp home edition dove non sono presenti i criteri di gruppo.

Gli ho consigliato di aggiornare i due pc con Xp pro completo in entrambe i pc .

Auguri

Permessi di invio