Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: detassare i premi

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Alex D.
    la buonanima di pavarotti non dava lustro al paese? valentino rossi pure non dovrebbe pagare le tasse? tutti i calciatori che hanno vinto qualcosa all'estero? rocco sinfredi anche? la ferrari? i ricercatori? i registi che vincono premi al difuori dell'italia? gli attori famosi anche all'estero? le modelle che lavorano fuori? briatore?
    "stipendio" != "premio consegnato dallo stato in caso di vittoria", non credi?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da iBat
    sveglia, mica chiedono di detassare il loro stipendio di carabinieri (o poliziotti, o finanzieri o quello che sono per vivere). chiedono che solo il "premio" che gli da il CONI in caso di medaglia venga detassato. mi sembra una cosa sacrosanta
    ma, io non lo darei nemmeno il premio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

sveglia, mica chiedono di detassare il loro stipendio di carabinieri (o poliziotti, o finanzieri o quello che sono per vivere). chiedono che solo il "premio" che gli da il CONI in caso di medaglia venga detassato. mi sembra una cosa sacrosanta
    I premi aziendali che superano i 30.000 euro hanno la normale tassazione, non sono detassati, sveglione.
    Non vedo perchè un premio dato alle olimpiadi debba essere detassati mentre premi dati in altri contesti no.

Originariamente inviato da DeBe99
    I premi aziendali che superano i 30.000 euro hanno la normale tassazione, non sono detassati, sveglione.
    Non vedo perchè un premio dato alle olimpiadi debba essere detassati mentre premi dati in altri contesti no.
    perchè mica sono dei dipendenti del coni
    non è l'arma dei carabinieri che gi da 100'000€, è il coni

Originariamente inviato da miki.
    poverini, ridanno all'italia il lustro che i nostri politici ci tolgono e non vuoi neanche dargli un premietto?

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    Originariamente inviato da miki.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Alex D.
    e io ripeto che io cittadino non ricevo nessun lustro da loro, che se vogliono smettere di darcelo sto lustro sono liberi di farlo anche adesso. Sai quanti motivo posso trovare per non pagare le tasse e quante categorie potrebbero fare la stessa pretesa?
    Io sono cittadino quanto te e sono contento delle medaglie vinte dagli atleti italiani. Sicuramente nella mia stessa situazione ci sono svariate milioni di "cittadini".
    Non tutti guardano la rai, eppure in teoria tutti pagano la tassa.
    Io non uso i cessi a piazza Risorgimento, però a occhio e croce sono stati pagati dal comune col denaro dei contribuenti.
    Quando dici "se vogliono smettere di darcelo sto lustro sono liberi di farlo anche adesso" dovresti spiegarmi a nome di chi parli, perchè di certo non lo fai per me.

Le tasse le pagano anche loro, non fanno "i vincitori di medaglie olimpiche" di mestiere. In molti casi sono atleti professionisti, in molti casi fanno altri lavori. E pagano anche le tasse.
    C'è chi riceve sgravi fiscali per aprire aziende al sud, per costruire stadi, per fare beneficienza,...
    A occhio e croce se anche gli atleti ne avessero sui premi vinti alle olimpiadi, non mi scandalizzerei, tutto sommato mi sembrerebbe ragionevole. Pensa un pò.

E quindi?

apunnto già (la maggior parte) sono stipendiati per quello che fanno, nessuno li obbliga a vincre, se vincono è già tanto che gli venga dato un premio

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e il CONI, secondo te, da dove prende i soldi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio