Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    hey, oggi e' pure il compleanno del robot daneel olivaw

  2. #12
    auguri
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #13
    Originariamente inviato da rebelia
    hey, oggi e' pure il compleanno del robot daneel olivaw
    :master:

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da NyXo
    :master:
    è timido

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Auguri!

  6. #16
    Auguri vecchiacci
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #17
    Originariamente inviato da NyXo
    :master:
    mai letto asimov, presumo

  8. #18
    Auguroni a tutti e due!!!

  9. #19
    Originariamente inviato da rebelia
    mai letto asimov, presumo
    perche' sprecare tempo con Asimov quando ci sono i 3d di Neptune?

  10. #20
    Originariamente inviato da NyXo
    perche' sprecare tempo con Asimov quando ci sono i 3d di Neptune?
    perche' asimov e' piu' bravo come scrittore che come benzinaio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.