hey, oggi e' pure il compleanno del robot daneel olivaw![]()
hey, oggi e' pure il compleanno del robot daneel olivaw![]()
auguri![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
:master:
è timidoOriginariamente inviato da NyXo
:master:![]()
Auguri vecchiacci![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
mai letto asimov, presumoOriginariamente inviato da NyXo
:master:![]()
Auguroni a tutti e due!!!![]()
![]()
perche' sprecare tempo con Asimov quando ci sono i 3d di Neptune?Originariamente inviato da rebelia
mai letto asimov, presumo![]()
![]()
perche' asimov e' piu' bravo come scrittore che come benzinaioOriginariamente inviato da NyXo
perche' sprecare tempo con Asimov quando ci sono i 3d di Neptune?![]()
![]()