Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Sto perdendo l'aplomb

Re: Sto perdendo l'aplomb

Originariamente inviato da agiaco
    In questo momento fuori ci sono 41°.
    La bambina ha la febbre quindi in casa teniamo l'aria condizionata a temperatura moderata.
    Verso le 14 si rompe il condizionatore.
    Non so come trovo il tecnico che viene a casa.
    La bambina inizia ad avere principi di collasso causa temperatura interna, la mamma la reidrata, io le mando entrambe in auto.
    Per 3 ore 3 assisto il tecnico sul balcone che ripara il condizionatore passandogli i ferri, rischiando la morte per accaldamento.
    Ora è ripartito, sono fradicio, mi fa male la testa e mi tremano le gambe, mi mancano 150 euro, la mia compagna mi ha appena avvisato che si è "probabilmente" scaricata la batteria dell'auto, però la temperatura interna della casa sista stabilizzando sui 28°.

E @rgo se la starà spassando.
    il problema qual e', che il tecnico non l'ha appoggiato al condizionatore chiedendo se ne volevi? :master:

se di fuori fanno 41° dentro casa ne fanno 40.5. E sono ancora vivo, sarà che ho sedici anni e sono temprato a queste temperature (papà si rifiuta di comprare un condizionatore, e d'inverno anche andiamo avanti col solo camino in cucina, quindi nelle altre stanze si toccano punte di 6-7°C)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Quì piove. Pieno inverno.

Originariamente inviato da psykopear
    se di fuori fanno 41° dentro casa ne fanno 40.5. E sono ancora vivo, sarà che ho sedici anni e sono temprato a queste temperature (papà si rifiuta di comprare un condizionatore, e d'inverno anche andiamo avanti col solo camino in cucina, quindi nelle altre stanze si toccano punte di 6-7°C)
    che bello, sembra casa mia in italia: d'inverno faceva un ca220 di freddo e non c'era verso di avere i termosifoni accesi. poi, troglos sia lodato, abbiamo tolto di mezzo il camino e messo le stufe a legna [che botta di tecnologia!].

Originariamente inviato da kiz
    che bello, sembra casa mia in italia: d'inverno faceva un ca220 di freddo e non c'era verso di avere i termosifoni accesi. poi, troglos sia lodato, abbiamo tolto di mezzo il camino e messo le stufe a legna [che botta di tecnologia!].
    papà quest'anno ha spento anche i termosifoni "tanto non scaldano niente". Ora lo stiamo convincendo per le stufette a legna, e sembra che ci stia pensando seriamente anche lui, vedremo che si riesce a fare.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

La bambina ha la febbre quindi in casa teniamo l'aria condizionata a temperatura moderata.
    Verso le 14 si rompe il condizionatore.
    Non so come trovo il tecnico che viene a casa.
    La bambina inizia ad avere principi di collasso causa temperatura interna, la mamma la reidrata, io le mando entrambe in auto.
    Per 3 ore 3 assisto il tecnico sul balcone che ripara il condizionatore passandogli i ferri, rischiando la morte per accaldamento.
    Ora è ripartito, sono fradicio, mi fa male la testa e mi tremano le gambe, mi mancano 150 euro, la mia compagna mi ha appena avvisato che si è "probabilmente" scaricata la batteria dell'auto, però la temperatura interna della casa sista stabilizzando sui 28°.

E @rgo se la starà spassando.
    se la macchina era accesa, perchè mai si è scaricata la batteria? non poteva andare a fare dei giri dell'isolato?

Comunque anche qui di pomeriggio abbiamo una 37-38 gradi, ovviamente la notte è fresco quindi si la mattina presto e tutto chiuso di giorno. Mai usato un condizionatore. Temperatura stabile sui 25 gradi, in casa.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da psykopear
    papà quest'anno ha spento anche i termosifoni "tanto non scaldano niente". Ora lo stiamo convincendo per le stufette a legna, e sembra che ci stia pensando seriamente anche lui, vedremo che si riesce a fare.
    fatelo, la stufa a legna consuma molto meno e il calore che produce e' molto intenso ed omogeneo, non come il camino che scalda quel metro quadro e morta li'. a me e' cambiata la vita

Utente bannato
    fatelo, la stufa a legna consuma molto meno e il calore che produce e' molto intenso ed omogeneo, non come il camino che scalda quel metro quadro e morta li'. a me e' cambiata la vita
    tanto che ti sei trasferita a London

ricevuto, gli farò leggere il messaggio
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Originariamente inviato da scimmietta1
    tanto che ti sei trasferita a London
    fa freddo
    e domani e domenica ho le immersioni in una pozza a wraysbury, per il patentino suBBaqquo, e la bbc dice che piovera'

Permessi di invio