leggi il regolamentoOriginariamente inviato da devil89
qualcosa in contrario?![]()
![]()
leggi il regolamentoOriginariamente inviato da devil89
![]()
riesci così bene che non funziona..Originariamente inviato da devil89
non preoccuparti che riesco a risolvere autonomamente i problemi tecnici.
Gli indirizzi mms:// di altre radio mi funzionano perfettamente con uno script che ho creato sotto linux.
Da alcuni giorni non mi funziona quello di 101.. io ho questo
mms://live.r101.it:1755/redundant/r101v.wma
è corretto?
e cmq ribadisco che è tennico :ignore:
senti, io ho scherzato fino ad ora... ma tu evidentemente hai voglia di rompere le scatole.
se ti dico che il mio script funziona alla perfezione, significa che funziona e basta. e poi non è una discussione tecnica, perchè inizialmente io ho chiesto se qualcuno conosceva gli indirizzi delle web radio.. così potevo arricchire la mia lista.
e poi vi lamentate del commento sul forum di html.it che è stato pubblicato su internet.. ho letto proprio poco fà la discussione (mi sembra si chiami "html.it cacca")... se qui c'è gente come te, hanno fatto molto bene a pubblicarlo... manca proprio il senso dell'accoglienza e delle buone maniere..
E per sentire una radio in streaming sotto linux hai fatto uno script?![]()
![]()
ok.Originariamente inviato da devil89
senti, io ho scherzato fino ad ora... ma tu evidentemente hai voglia di rompere le scatole.
se ti dico che il mio script funziona alla perfezione, significa che funziona e basta. e poi non è una discussione tecnica, perchè inizialmente io ho chiesto se qualcuno conosceva gli indirizzi delle web radio.. così potevo arricchire la mia lista.
e poi vi lamentate del commento sul forum di html.it che è stato pubblicato su internet.. ho letto proprio poco fà la discussione (mi sembra si chiami "html.it cacca")... se qui c'è gente come te, hanno fatto molto bene a pubblicarlo... manca proprio il senso dell'accoglienza e delle buone maniere..
si ma funziona.. quindi non rompereOriginariamente inviato da Federiconet
E per sentire una radio in streaming sotto linux hai fatto uno script?![]()
![]()
![]()
![]()
cmq che era tennico lo ha ammesso luiOriginariamente inviato da devil89
![]()
Io ho fatto uno script per mandarti a cagareOriginariamente inviato da scimmietta1
si ma funziona.. quindi non rompere![]()
![]()
![]()
direi che funziona bene e lo hanno acquistato in parecchiOriginariamente inviato da Federiconet
Io ho fatto uno script per mandarti a cagare![]()
![]()
mica l'ho venduto, è liberamente scaricabileOriginariamente inviato da scimmietta1
direi che funziona bene e lo hanno acquistato in parecchi![]()
![]()
http://fanculizzascimmietta.sourceforge.net