Originariamente inviato da bitshare
HUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHU HUAHUAHUAHUA
Ragazzi prendo per scusa il fatto che il sole mi ha dato alla testa ahuahuahuahuaahu![]()
Ora mi inizio a preoccupare...
Originariamente inviato da bitshare
HUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUAHUAHU HUAHUAHUAHUA
Ragazzi prendo per scusa il fatto che il sole mi ha dato alla testa ahuahuahuahuaahu![]()
Ora mi inizio a preoccupare...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Originariamente inviato da panta1978
Lotteremo per i diritti di quel contenitore, affinché possa contenere fino a 20 palline.![]()
anche in italiano, scommettoOriginariamente inviato da bitshare
Ciao a tutti !
Ragazzi sono di fronte a un problema strano, premetto che avevo 3 di matematica. :rollo:
ps. se riportassi il testo corretto, potrebbe essere anche carino.la matematica è un opione!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Che pignola!Originariamente inviato da catrin
anche in italiano, scommetto
ps. se riportassi il testo corretto, potrebbe essere anche carino.
E poi se non mi date manco il tempo di modificare![]()
![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Richiedo il ban da questo forum ahuhuahuahuahuauah![]()
tranquillo, per l'itagliano ti tirano un dizionario in testa, non ti bannano, ma tu che hai difficoltà a fare 7+4 attento che il pallottoliere non so dove te lo infilano...![]()
secondo me sta ubriaco perso. Una persona del genere con 74 messaggi nel forum non può non esser stato notato prima d'ora...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
![]()
![]()
ma....![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma è facile!
un contenitore per 10 palline
e 14 palline
un contenitore per 10 palline
e 7 palline
totale posti= 20
totale palline= 21
soluzione
10 palline di qua e 10 di la e 1 in mano..
dove sta il problema?