Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    servono per inviare sms gratis veros un amico che non ha il tuo operatore ecc...

come non detto.

ripeto l opzione di registrare il numero del destinatario era un discorso secondario e che si puo togliere tranquillamente.

io cercavo gli sponsor da mettere come mittente o in fondo al sms

come non detto chiudete pure

Originariamente inviato da enrico.marconi
    io cercavo gli sponsor da mettere come mittente o in fondo al sms
    [serio]Magari Saibal & COmpany sono interessati. Potresti avere html.it com sponsor![/serio]

numeri? senza grosse quantità di utenza non ci fai niente.
    spuntano spesso servizi come il tuo ma dopo 1 mese chiudono tutto. se non hai una comunity tosta (non parlo di qualche decina di persone) e ben profilata fai prima a goderti l'estate.

magari voglio farmi pubblicità in questo modo, ma se non so da prima quanti sms manderai con il mio marchio in fondo e, più o meno, qual è il target.....

allora o lo appoggerei ad una community della mia citta con 2500utenti

ma il mio pensiero era proprio di fare un sito dedicato solo al invio di sms gratis son mittente personalizzato dello sponsor e frase in fondo al sms dello sponsor.

il target quindi non lo saprei perche su quel sito possono andarci in molti e di tutte le eta e vi assicuro anche se qui le critiche sono miolte su a cosa servono... sms gratis è una delle parole piu cercate su internet quindi è facile fare decollare un sito cosi soprattutto con iphoe e cellulari ormai sempre collegati ad internet e quindi nessuna spesa di invio verso operatori mobili

inoltre è gia stato fatto e testato il tutto e comprende sotto il form tutte le statistiche degli invii sms, quindi ultimo giorno ora... nel giorno, ieri, ultimi 7 gg, nel mese e anche verso quali prefissi...

la cosa è molto carina e la troverei utile se qualcuno ci credesse, anche una radio, un azienda ecc....

se potete aiutarmi sono qui...

Originariamente inviato da enrico.marconi

ma il mio pensiero era proprio di fare un sito dedicato solo al invio di sms gratis son mittente personalizzato dello sponsor e frase in fondo al sms dello sponsor.
    e come pensi di farti conoscere?

quindi è facile fare decollare un sito cosi
    sembra. l'implementazione di un sistema del genere è banale, lo possono fare in tanti. quello che manca quasi tutte le volte è un accordo commerciale con società disposte a farsi pubblicità in questo modo.

la cosa è molto carina e la troverei utile
    lo è, infatti dove lavoro si inserirà, accanto ad altri servizi, anche questo. se però, come già detto, non hai tanti utenti e partnership solide ci fai poco. non puoi andare da una radio o da una società grossa a fare una proposta del genere..

ovviamente, se puoi investire nella parte commerciale e ci credi veramente vai avanti.

be sia chiaro che non volevo vivere o fare soldi con questo sistema...
    volevo solo offrire un servizio o avvere suggerimenti su che cifra chiedere o su come fosse possibile interagire.

per esempio cosa si potrebbe chiedere? 0,01cent a sms inviato o un tot al mese?

Permessi di invio