Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Che edizione di vista hai?
    Con che tipo di user sei loggato?
    Quanti utenti ha il computer e con quali atributi, quest o amministrator.

La cosa piu' semplice che potresti fare è vedere se aggiungendo la voce di registro che ho postato le cose migliorano, in caso negativo puoi sempre cancellarla.

Per aggiungere la chiave che ho postato, copia tutto il testo in un documento di testo tramite notepad, salva il file, tipo "tutti i file" nome xxxx.reg, sul desktop.
    cliccaci sopra e accetta di unirlo al registro, riavvia e vedi se è possibile visualizzare i file nascosti.
    Se ancora non fosse possibile, mi sà che bisogna intervenire a livello delle autorizzazioni dell'user.

Ciao

Allora ho fatto come dici. Dal desktop non me lo fa importare, dice che devo farlo dal registro di sistema. Ho aperto allora regedit e ho fatto "importa file". Mi ha però notificato che se importavo il tuo xxx.reg questo avrebbe sovrascritto il mio "superhidden" e cambiatone definitivamente tute le chiavi e i valori sostituendosi ad esso. Non sapendo esattamente cosa stavo facendo ho detto "non proseguire". Vorrei prima capirci di piu ed evitare di fare casini :-) dovevo proseguire?

Ho provato anche a creare una chiave "Hidden" e importare lì il tuo "xxx.reg" che ho rinominato "hidden.reg", però mi dice che non è possibile farlo perchè il file specificato non è un file di registro di sistema. Sicuramente non sono del mestiere...Cosa sbaglio?

Riguardo vista, ho vista home 32bit
    mi loggo come amministratore.
    HO anche un account diverso (dal quale vedo tutte le cartelle nascoste, e anzi non so come nasconderle - in altre parole con l'account user ho il problema inverso rispetto all'admin).
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Utente di HTML.it
    Allora ho fatto come dici. Dal desktop non me lo fa importare, dice che devo farlo dal registro di sistema. Ho aperto allora regedit e ho fatto "importa file". Mi ha però notificato che se importavo il tuo xxx.reg questo avrebbe sovrascritto il mio "superhidden" e cambiatone definitivamente tute le chiavi e i valori sostituendosi ad esso. Non sapendo esattamente cosa stavo facendo ho detto "non proseguire". Vorrei prima capirci di piu ed evitare di fare casini :-) dovevo proseguire?
    No, hai fatto bene ha fermarti.

Sul registry è meglio andarci cauti.

Una procedura sicura sarebbe, fare prima un backup totale del registry, tramite regedit,
    provare ad applicare la nuova voce, se non dovesse funzionare, reinstallare il vecchio registry ,tramite il backup del registry salvato.

le politiche di amministrazione, in vista, sono leggermente diverse da xp, nel tuo caso credo proprio che il problema dipenda da quelle.

Anche se sei loggato come amministratore, non hai accesso a tutte le funzionalità sul sistema, ma solo ha quelle che i programmatori di microsoft hanno ritenuto utile darti, con un semplice account amministratore, che in vista, non è come su xp, totale.
    Ma parziale, visto che al contrario di xp, puoi utilizzare piu' account amministratori.

Ma prima di lanciarci su argomenti complicati, vediamo se il rimedio funziona.

ciao

Permessi di invio