Provato a sputarci sopra?Originariamente inviato da scimmietta1
anche se il pelo ultimamente ha perso lucentezza
Provato a sputarci sopra?Originariamente inviato da scimmietta1
anche se il pelo ultimamente ha perso lucentezza
il tempo si fa i fatti suoi
giusto.. basta avere i soldiOriginariamente inviato da Gren
Io mi sento un cesso mostruoso. Ho un ovale decente, ma un fisico veramente pietoso. Ciò nonostante, non vedo questo che attinenza possa avere con il voler evitare le persone. Forse a diciassette anni... ora ho capito che contano davvero altre cose. E non ho nemmeno quelle, peraltro.![]()
![]()
c'ho provato anche io, solo che poi ho iniziato a mangiarmeleOriginariamente inviato da scimmietta1
io non mi taglio le unghie dei piedi per distrarre dal fetore
per il chirurgo plastico?Originariamente inviato da scimmietta1
giusto.. basta avere i soldi![]()
per andare dal kebabaro va bene.. magari ti fa lo scontoOriginariamente inviato da krakovia
no, altrimenti mi chiuderei in casa o uscirei solo col burka e fa decisamente troppo caldo
sto provando l'urinoterapiaOriginariamente inviato da JackBabylon
Provato a sputarci sopra?
Non fa lo stesso, fa male !!!Originariamente inviato da spqr
No, ma mi capita di evitare persone perchè non le ritenevo bello/a.
Fa lo stesso?
Trovo veramente deprimente pensare che una persona possa essere discriminata da qualcuno, soltanto perche' poco attraente sotto il profilo estetico.
anche io.. non sai che viziaccio.. quando mi annoio in ufficio è un drammaOriginariamente inviato da NyXo
c'ho provato anche io, solo che poi ho iniziato a mangiarmele
no per le prostituteOriginariamente inviato da krakovia
per il chirurgo plastico?
io evito tutte le brutte al lavoro.. e rispondo pure male se insistono.. sempre circontato da gnoccheOriginariamente inviato da mpit
Non fa lo stesso, fa male !!!
Trovo veramente deprimente pensare che una persona possa essere discriminata da qualcuno, soltanto perche' poco attraente sotto il profilo estetico.![]()