e tu che ci fai qui? gia tornato dall'Irlanda? com'era?Originariamente inviato da Sergiao
Ma per 69€ hai fatto benissimo![]()
![]()
:voglio_tornarci:
e tu che ci fai qui? gia tornato dall'Irlanda? com'era?Originariamente inviato da Sergiao
Ma per 69€ hai fatto benissimo![]()
![]()
:voglio_tornarci:
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Era troppo bella, ma ormai è finito tutto![]()
Mi linkate quello delle donnine?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
eccoloOriginariamente inviato da Sergiao
Era troppo bella, ma ormai è finito tutto![]()
Mi linkate quello delle donnine?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]
[/supersaibal]
Ho visto certe offerte invitantissime provenienti anche da shop diversi, ma tra il fatto che non posso provare lo strumento e che ci sono delle marche ipersconosciute non mi fido moltosono molto tentato da una chitarra Prestige, ma la prestige che cacchio è?
![]()
apperol
![]()
![]()
Ah bohOriginariamente inviato da whitefox
Ho visto certe offerte invitantissime provenienti anche da shop diversi, ma tra il fatto che non posso provare lo strumento e che ci sono delle marche ipersconosciute non mi fido moltosono molto tentato da una chitarra Prestige, ma la prestige che cacchio è?
![]()
![]()
Il mio è stato un acquisto d'impulso, pensavo di aver fatto un cazzatone, invece mi sto divertendo tanto, al punto che mi ha fatto tornare voglia di riprendere lezioni![]()
uh questa somiglia alla mia!
![]()
ovviamente la chitarra acustica intendo![]()
Sì, ma che cosa vuoi provare? Pensi che uno strumento da 30 euro debba pure essere di qualità? Ma compralo e non rompere i coglioni!Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Originariamente inviato da ZuperDani
ovviamente la chitarra acustica intendo![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]