Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: il mio cane ...

il mio gatto sapeva srotolare un rotolo di scottex (attaccato all'aposito porta rotolo) in 10 secondi netti, se non gli davo da mangiare i croccantini..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Irene80
    E no
    i racconti si finiscono
    io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"
    A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
    per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima
    lui?

Originariamente inviato da Irene80
    E no
    i racconti si finiscono
    io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"
    A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
    per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima
    è old!

hai mai visto "Rob e Big" su MTV? Hanno un bulldog che fa skate!
    il tuo che razza è?

comunque dev'essere na figata vedere un cane che fa skate!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da guendalina.exe
    è il tuo primo cane,vero?
    vedrai quando provera' a farsi le gambe della tua fidanzata,che roba strabiliante

il mio gatto suona la sua ciotola di vetro con le unghiette se non ci trova l'acqua, e lo trovo molto piu raffinato di quel coglioncello del mio cane che mi porta scodinzolando un vestito a caso (una mutanda sporca,una maglietta) a caso fra quelli a sua portata se ha urgenza di fare pipì la mattina
    sisi è il mio primo cane ha 4 anni e qualche mese

quando deve uscire, la mattina o la sera, il mio mi tira i pantaloni e, se sono seduto, mi salta con le zampe davanti o sulle gambe o sulla spalla più vicina

cmq ... hai già provato a farsi le mie gambe ripetutamente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

credo voglia dirti che sei suo (solo perchè lo fanno anche le femmine, non fate battutine,prego,vorra anche darsi una sfregatina lì,va bene,essendo una creatura pura )
    goditelo, se hai un cane sei ricco

se è un gatto,ancora di piu
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it
    Il mio si snocciola le olive. Il martini gli piace cosi`.

Originariamente inviato da dAb
    Il mio si snocciola le olive. Il martini gli piace cosi`.
    non ti aiuta con gli uccelli?

Originariamente inviato da Federiconet
    Credo gli faccia schifo portargli il pappagallo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federiconet
    Beh, secondo te chi le scava le fosse?

Re: Re: il mio cane ...

Originariamente inviato da Cholo
    Tutte cose che so fare anch'io (a parte la faccenda delle luci che devo riguardare un attimo). Non mi hai impressionato affatto.
    I loled.
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Permessi di invio