il mio gatto sapeva srotolare un rotolo di scottex (attaccato all'aposito porta rotolo) in 10 secondi netti, se non gli davo da mangiare i croccantini..
il mio gatto sapeva srotolare un rotolo di scottex (attaccato all'aposito porta rotolo) in 10 secondi netti, se non gli davo da mangiare i croccantini..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
lui?Originariamente inviato da Irene80
E no
i racconti si finiscono
io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"![]()
A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima
è old!Originariamente inviato da Irene80
E no
i racconti si finiscono
io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"![]()
A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima![]()
hai mai visto "Rob e Big" su MTV? Hanno un bulldog che fa skate!
il tuo che razza è?
comunque dev'essere na figata vedere un cane che fa skate!!![]()
se vedi nero,
spara a vista
sisi è il mio primo caneOriginariamente inviato da guendalina.exe
è il tuo primo cane,vero?
vedrai quando provera' a farsi le gambe della tua fidanzata,che roba strabiliante
il mio gatto suona la sua ciotola di vetro con le unghiette se non ci trova l'acqua, e lo trovo molto piu raffinato di quel coglioncello del mio cane che mi porta scodinzolando un vestito a caso (una mutanda sporca,una maglietta) a caso fra quelli a sua portata se ha urgenza di fare pipì la mattinaha 4 anni e qualche mese
quando deve uscire, la mattina o la sera, il mio mi tira i pantaloni e, se sono seduto, mi salta con le zampe davanti o sulle gambe o sulla spalla più vicina
cmq ... hai già provato a farsi le mie gambe ripetutamente![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
credo voglia dirti che sei suo (solo perchè lo fanno anche le femmine, non fate battutine,prego,vorra anche darsi una sfregatina lì,va bene,essendo una creatura pura)
goditelo, se hai un cane sei ricco
se è un gatto,ancora di piu![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
non ti aiuta con gli uccelli?Originariamente inviato da dAb
Il mio si snocciola le olive. Il martini gli piace cosi`.
Credo gli faccia schifo portargli il pappagallo.Originariamente inviato da Federiconet
non ti aiuta con gli uccelli?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
I loled.Originariamente inviato da Cholo
Tutte cose che so fare anch'io (a parte la faccenda delle luci che devo riguardare un attimo). Non mi hai impressionato affatto.
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be