quella e' una questione a parte [che miki sa] che non ho voluto sollevare per evitare polemicheOriginariamente inviato da taddeus
A me gli indiani stanno mediamente sulle balle![]()
E' risaputo che gli inglesi puzzino come carogne nel deserto![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
fatti spedire un po' di ironia dall'ItaliaOriginariamente inviato da miki.
forse perche' dopo 10 minuti parte e va nella direzione opposta? forse eh![]()
![]()
![]()
le case e' vero, alcune fa schifo ad entrarci, ma loro mediamente non sono cosi' sporchi (ovviamente poi ci sono quelli che non si lavano, o vanno in giro con i pantaloni sporchi tranquillamente)Originariamente inviato da andrea_o
E' risaputo che gli inglesi puzzino come carogne nel deserto![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh beh, se fai le battute del cazzo (cit.)Originariamente inviato da Federiconet
fatti spedire un po' di ironia dall'Italia![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mah, le facessi solo io, le battute del cazzo...Originariamente inviato da miki.
eh beh, se fai le battute del cazzo (cit.)
io odio gli inglesi, figuriamoci quelli che prendono la metropolitana inglese in inghilterra
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
è l'equivalente di "scendi alla prossima" prima di termini
All minchiats aside ho trovato una sporcizia intollerabile in giro, sia in giro per le case come dici giustamente, sia in giro a zonzo..olezzi imperdibili. perlo "mediamente", in fondo absta farsi un giro in metro' a Milano per capire che tutto il mondo e' paeseOriginariamente inviato da miki.
le case e' vero, alcune fa schifo ad entrarci, ma loro mediamente non sono cosi' sporchi (ovviamente poi ci sono quelli che non si lavano, o vanno in giro con i pantaloni sporchi tranquillamente)
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.