sono perfettamente d'accordo a metà col misterOriginariamente inviato da wsim
e chi critica? Windows XP va benissimo, come vada Windows Vista non so, te lo saprò dire tra un due- tre anni![]()
sono perfettamente d'accordo a metà col misterOriginariamente inviato da wsim
e chi critica? Windows XP va benissimo, come vada Windows Vista non so, te lo saprò dire tra un due- tre anni![]()
la terza metà?Originariamente inviato da fabio309
sono perfettamente d'accordo a metà col mister
Non esistereste e non ci scambierebbero con voi, quando diciamo che lavoriamo nel settore informaticoOriginariamente inviato da fabio309
tutti a criticare ma pensate ad una cosa: se la gente non usasse windows cosa faremmo noi sistemisti?![]()
![]()
...in un mondo perfettoOriginariamente inviato da mosquito70
Non esistereste e non ci scambierebbero con voi, quando diciamo che lavoriamo nel settore informatico![]()
![]()
SVista non sarà più aggiornato, supportato e venduto dall'anno prossimoOriginariamente inviato da wsim
![]()
ma non importa mica, basta far uscire la nuova versione e tutti si metterebbero a installare vista dicendo che "è molto meglio, non c'è paragone!!"Originariamente inviato da nifriz
SVista non sarà più aggiornato, supportato e venduto dall'anno prossimo![]()
![]()
Originariamente inviato da lnessuno
ma non importa mica, basta far uscire la nuova versione e tutti si metterebbero a installare vista dicendo che "è molto meglio, non c'è paragone!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Io son passato a linux da poco più di un anno, per la precisione Ubuntu (perchè non ho tempo ed è veloce da configurare) e non ho mai avuto problemi, solo crash iniziali MA sempre colpa di mie operazioni che sapevo a rischio, ma nonostante tutto, non ho MAI e ripeto MAI e ripeto ancora MAI perso i dati!
windows nel 2008 non ha più senso di esistere, esiste solo per creare problemi che poi i sistemisti risolveranno.
Ubuntu è na bomba nucleare
Mac OS pure
Anche l'SO del sapientino va meglio
Non lo so io trovo che sia imbarazzante come sistema.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Bomba nucleare nel senso che è super fico o instabile?Originariamente inviato da Mame 2.0
windows nel 2008 non ha più senso di esistere, esiste solo per creare problemi che poi i sistemisti risolveranno.
Ubuntu è na bomba nucleare
Mac OS pure
Anche l'SO del sapientino va meglio
Non lo so io trovo che sia imbarazzante come sistema.
Nel senso che è fighissimo non super figo, è qualcosa di veramente eccezionaleOriginariamente inviato da nifriz
Bomba nucleare nel senso che è super fico o instabile?
Certo da migliorare, certo da far in modo che si standardizzi per alcuni suoi aspetti, il non supporto di software famosissimi per esempio lo rende l'ultima ruota del carro, ma tecnicamente ubuntu fa veramente paura.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!