Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh metti una che di lavoro fa la diversamente casta, potrebbe essere visto davvero come un investimento, sebbene l'unica volta che ho avuto a che fare con seni rifatti ci son rimasto malissimo..
    concordo, esimio. la materia mammaria naturale batte quella artificiale anche se in piccole quantita'.

leggi, meglio le tette vere e piccole che grosse e rifatte, per i diversamente abili.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Enlargiano anche il penis?

Comunque, trovo molto triste, a parte i casi di evidenti inestetismi, questo boom del ritocco 'senza fatica' tanto per esser più figo/figa.
    Che poi, spesso, i risultati sono pure 'acrilici'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da rebelia
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...756829132.html
    Gliela pago io alla tipa... la spesa

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    La chirurgia estetica ha un senso solo quando risolve grossi problemi fisici che rendono impossibile (fisicamente o psicologicamente) la vita di una persona, l'avvicinarsi sempre più al modello americano che prevede liposuzioni in 1 ora (fatte in pausa pranzo, e non scherzo!) per chi non vuole fare diete o rifacimenti vari solo per assomigliare a tizio caio (cazzo diventano tutti uguali, stesso mento, tette, naso...) è davvero DELETERIO!

Originariamente inviato da Druzya
    concordo, esimio. la materia mammaria naturale batte quella artificiale anche se in piccole quantita'.

leggi, meglio le tette vere e piccole che grosse e rifatte, per i diversamente abili.
    si, ma quando serve la lente, un pensierino antidepressione [doppio carpiato] una lo fa

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    si, ma quando serve la lente, un pensierino antidepressione [doppio carpiato] una lo fa
    Meglio una prima sincera
    Se c'è solo un capezzolo, magari un ingrandimento è concesso

comunque parlavo con un medico e mi diceva che in Italia non conviene più far nulla, siamo i peggiori a livello "lavorativo" e "organizzativo", e che di fatto costa meno andare a Miami per fare sto tipo di interventi, sia per costo che per professionalità
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

oggi ho letto di gente che si paga a rate il cibo: il cibo! voglio dire, una volta che ti sei rifatto le tette, si presume che tu non ci metta mano a breve una seconda volta, ma per il cibo e' drammatico, perche' rischi di star pagando la spesa di un mese fa quando nel frattempo hai gia' accumulato altre 3-4 spese da pagare!

http://www.ansa.it/opencms/export/si...756829132.html
    Ogni volta che sento parlare di queste situazioni, di chi paga a rate la spesa, di chi fa sciacallaggio sul costo del grano, oppure cerca il profitto rovinando un ecosistema, mi viene in mente questa famosissima frase di Toro Seduto

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
    comunque odio la mastoplastica al seno, non ha senso se non in condizioni particolari es. operazioni che hanno comportato l'asportazione di parte del seno
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    Ogni volta che sento parlare di queste situazioni, di chi paga a rate la spesa, di chi fa sciacallaggio sul costo del grano, oppure cerca il profitto rovinando un ecosistema, mi viene in mente questa famosissima frase di Toro Seduto

comunque odio la mastoplastica al seno, non ha senso se non in condizioni particolari es. operazioni che hanno comportato l'asportazione di parte del seno
    ringo chi è il tastierista che conosci che suonava con Alexia?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ringo chi è il tastierista che conosci che suonava con Alexia?
    PVT
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio