il mio medico mi ha sconsigliato le infiltrazioni per una, anzi, due tendiniti che ho, dice che no buono iniziare a fare le infiltrazioni così giovane, e io qualche anno in più di te ce l'ho![]()
il mio medico mi ha sconsigliato le infiltrazioni per una, anzi, due tendiniti che ho, dice che no buono iniziare a fare le infiltrazioni così giovane, e io qualche anno in più di te ce l'ho![]()
Che coincidenza; io ho postumi di regolarità al metatarso sinistro.Originariamente inviato da yuripace
reperti di normalità ai tendini della cuffia dei rotatori
coincidenza su coincidenza, io ho postumi di regolarità intestinaleOriginariamente inviato da Miles Messervy
Che coincidenza; io ho postumi di regolarità al metatarso sinistro.
![]()
Be' per aggiungere coincidenza ad altra coincidenza, io ho residui di salute.
io ho residui di acusticismo
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Non ti ho capito, ma va bene lo stesso.Originariamente inviato da iBat
![]()
non dico altro.
Io piuttosto che fare le infiltrazioni, faccio l'agopuntura.
Ciao Ciao :-)
a me le infiltrazioni le han fatte e le sconsiglio vivamente. non tanto perchè siano fastidiose (comunque sì, lo sonoprimo vero svenimento della mia vita con i dottori che mi schiaffeggiavano per rianimarmi) quanto perchè dopo un anno mi si è ripresentato lo stesso problema. io avevo la periatrite, la prima volta che m'è venuta ero all'università e dopo l'eco al rizzoli a bologna han deciso di farmi le infiltrazioni dicendomi che era la soluzione definitiva. Dopo un anno ero punto e a capo, male fortissimo e non dormivo più la notte. Ho chiesto altri pareri e mi han consigliato il laser, dieci sedute ed ero a posto
![]()
io ho...mboh, non ho ancora idea di cosa hoOriginariamente inviato da iBat
io ho residui di acusticismo... il medico di base, da cui sono andata a farmi fare l'impegnativa per la neurologa mi ha tradotto a grandi linee i risultati della risonanza (molto grandi...mi ha praticamente letto il referto con parole sue
) se ne è uscito con robe tipo infiammazione, meningite virale " ma è benigna, non si preoccupi" e poi (saggiamente, gastroenterologo è, mica neurologo
) mi ha detto che comunque saprà dirmi meglio il neurologo che le sue son solo supposizioni che la situazione non è ancora chiara per dire qualcosa
vediamo gIovedì se la signora si degnerà di dirmi che straminchiazz devo fare... a sto punto mangio anche insetti canditi o mi faccio agopunturare ecco, basta che risolvano
![]()
scusa yuri, ma non essendomi mai trovata in quella situazione e non sapendo bene che cappero son ste infiltrazioni non saprei che dire... tutti facevano a gara con acciacchi veri o presunti...non ho rsistito![]()
tre applicazioni di afasol, da un'ora l'una, SUBITO!
e deve anche offrire del tiramisù alla sottoscritta fra un'applicazione e l'altra.Originariamente inviato da jonnym78
tre applicazioni di afasol, da un'ora l'una, SUBITO!
no eh![]()