Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Medici a me!!

il mio medico mi ha sconsigliato le infiltrazioni per una, anzi, due tendiniti che ho, dice che no buono iniziare a fare le infiltrazioni così giovane, e io qualche anno in più di te ce l'ho

Originariamente inviato da yuripace
    reperti di normalità ai tendini della cuffia dei rotatori
    Che coincidenza; io ho postumi di regolarità al metatarso sinistro.

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Che coincidenza; io ho postumi di regolarità al metatarso sinistro.
    coincidenza su coincidenza, io ho postumi di regolarità intestinale

Be' per aggiungere coincidenza ad altra coincidenza, io ho residui di salute.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    io ho residui di acusticismo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat

non dico altro.
    Non ti ho capito, ma va bene lo stesso.

Io piuttosto che fare le infiltrazioni, faccio l'agopuntura.

Ciao Ciao :-)

Utente di HTML.it
    a me le infiltrazioni le han fatte e le sconsiglio vivamente. non tanto perchè siano fastidiose (comunque sì, lo sono primo vero svenimento della mia vita con i dottori che mi schiaffeggiavano per rianimarmi) quanto perchè dopo un anno mi si è ripresentato lo stesso problema. io avevo la periatrite, la prima volta che m'è venuta ero all'università e dopo l'eco al rizzoli a bologna han deciso di farmi le infiltrazioni dicendomi che era la soluzione definitiva. Dopo un anno ero punto e a capo, male fortissimo e non dormivo più la notte. Ho chiesto altri pareri e mi han consigliato il laser, dieci sedute ed ero a posto

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da iBat
    io ho residui di acusticismo
    io ho...mboh, non ho ancora idea di cosa ho ... il medico di base, da cui sono andata a farmi fare l'impegnativa per la neurologa mi ha tradotto a grandi linee i risultati della risonanza (molto grandi...mi ha praticamente letto il referto con parole sue ) se ne è uscito con robe tipo infiammazione, meningite virale " ma è benigna, non si preoccupi" e poi (saggiamente, gastroenterologo è, mica neurologo ) mi ha detto che comunque saprà dirmi meglio il neurologo che le sue son solo supposizioni che la situazione non è ancora chiara per dire qualcosa

vediamo gIovedì se la signora si degnerà di dirmi che straminchiazz devo fare... a sto punto mangio anche insetti canditi o mi faccio agopunturare ecco, basta che risolvano

scusa yuri, ma non essendomi mai trovata in quella situazione e non sapendo bene che cappero son ste infiltrazioni non saprei che dire... tutti facevano a gara con acciacchi veri o presunti...non ho rsistito

tre applicazioni di afasol, da un'ora l'una, SUBITO!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da jonnym78
    tre applicazioni di afasol, da un'ora l'una, SUBITO!
    e deve anche offrire del tiramisù alla sottoscritta fra un'applicazione e l'altra.

no eh

Permessi di invio