Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: ma l'esercito?

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Mi ricordo che quando successe questo episodio

http://news.centrodiascolto.it/view/255027
    studio aperto e il tg4 la diedero come prima notizia fomentando trerrore e paure come se non si potesse manco uscire di casa (c'era sindaco Veltroni e Governo Prodi )

oggi questa a studio aperto è stata la terza notizia con ben altri toni e al tg4 neanche l'hanno data

la gente che ragiona ok ma questi tg sono visti da milioni di vecchie rincoglionite che votano ergo milioni di voti spostati
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: Re: Re: Re: Re: ma l'esercito?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Molto appropriato, combatti come una mucca.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da Cozza
    Mi ricordo che quando successe questo episodio

http://news.centrodiascolto.it/view/255027
    studio aperto e il tg4 la diedero come prima notizia fomentando trerrore e paure come se non si potesse manco uscire di casa (c'era sindaco Veltroni e Governo Prodi )

oggi questa a studio aperto è stata la terza notizia con ben altri toni e al tg4 neanche l'hanno data

la gente che ragiona ok ma questi tg sono visti da milioni di vecchie rincoglionite che votano ergo milioni di voti spostati
    in ogni caso non e' continuando a guardare studio aperto e il tg4 per avere qualcosa in piu' da scrivere qui che risolverai i problemi dell'Italia

Utente bannato

Re: ma l'esercito?

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...aggredita.html

non c'era l'esercito a difenderli ?

dopo che l'hanno menata per mesi con la storia della sicurezza non è cambiato un caspio :rollo:
    il senso di questo post è oscuro. pensi che l'esercito possa essere dislocato su ogni cm. quadrato del paese? "non è cambiato niente" per UN reato? non sarebbe da vedere le statistiche?
    boh.

cmq i galantuomini sono romeni, no così tanto per completezza.

Re: Re: ma l'esercito?

Originariamente inviato da aeterna
    il senso di questo post è oscuro. pensi che l'esercito possa essere dislocato su ogni cm. quadrato del paese? "non è cambiato niente" per UN reato? non sarebbe da vedere le statistiche?
    boh.

cmq i galantuomini sono romeni, no così tanto per completezza.
    L'omicidio Reggiani fu colpa di Prodi e Veltroni.
    Ora ci sono Berlusconi, Larussa, Alemanno e l'esercito.
    Penso che Cozza volesse dire questo: che facendo la stessa bieca propaganda che fece la destra, dovrebbero andare tutti a casa perché non sanno garantire la sicurezza dei cittadini.

Originariamente inviato da NyXo
    in ogni caso non e' continuando a guardare studio aperto e il tg4 per avere qualcosa in piu' da scrivere qui che risolverai i problemi dell'Italia
    che problemi hai ?
    se non sei interessato a un 3d non partecipare alla discussione.

che problemi hai ?
    se non sei interessato a un 3d non partecipare alla discussione.
    a giudicare da come la prendi qualche problemino e' probabile che l'abbia tu.
    l'ironia non e' ancora bandita per legge, ne' e' tassata. approfittane

a giudicare da come la prendi qualche problemino e' probabile che l'abbia tu.
    l'ironia non e' ancora bandita per legge, ne' e' tassata. approfittane
    dire che guardo studio aperto per scrivere qua non mi sembra sta grande battuta di spirito
    anche perchè è la prima volta che scrivo un commento in proposito sul forum e in genere quando lo fanno sono ancora a lavoro

il commento sull'utilità del 3d poi si potrebbe fare a tutti i 3d politici di tutti i forum del mondo

dire che guardo studio aperto per scrivere qua non mi sembra sta grande battuta di spirito
    anche perchè è la prima volta che scrivo un commento in proposito sul forum e in genere quando lo fanno sono ancora a lavoro

il commento sull'utilità del 3d poi si potrebbe fare a tutti i 3d politici di tutti i forum del mondo
    la tua mancanza di ironia e autoironia l'hai gia' mostrata a sufficienza col post precedente, non c'e' bisogno che insisti, lo abbiamo capito: non guardi studio aperto perche' purtroppo a quell'ora lavori, altrimenti non ne perderesti una puntata. Va bene, mica siamo qui a giudicare come spendi il tuo tempo

la tua mancanza di ironia e autoironia l'hai gia' mostrata a sufficienza col post precedente, non c'e' bisogno che insisti, lo abbiamo capito: non guardi studio aperto perche' purtroppo a quell'ora lavori, altrimenti non ne perderesti una puntata. Va bene, mica siamo qui a giudicare come spendi il tuo tempo
    potrei registrarlo :master:

Permessi di invio