Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da InternetMania
    volevo chiederti una cosa lol ... perche ti piace di piu quella sotto con i bordi piuttosto di quella sopra senza bordi? è solo una domanda, perchè ho domande in altri siti e su 70 commenti, in 55-60 persone dicevano che è meglio quella con i bordi ... come mai?
    Wow stai facendo dei sondaggi d'opinione?

E' meglio quella con i bordi per il semplice fatto che dà più l'idea di qualcosa fatto e finito, e non di qualcosa di "incompleto". Non per questo qualsiasi elemento deve avere i bordi, ma come minimo un titolo e una spaziatura sensata.

Comunque, se vuoi fare qualcosa, non limitarti a copiare ed incollare pezzi di altri siti, ma cerca di fondere il tutto in un'insieme armonioso (stessi colori, stessi caratteri, ecc...).

ma in questo l'ho copiato e incollato solo per vedere una prima "specie di anteprima" ... poi è naturale che non lo faccio uguale ...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da InternetMania
    ma in questo l'ho copiato e incollato solo per vedere una prima "specie di anteprima" ... poi è naturale che non lo faccio uguale ...
    francamente non vedo l'utilità di commentare un lavoro fatto quantomeno in gran parte da altri, se vuoi un opinione posta tuoi lavori. quando avrai un layout tuo allora potrai chiedere tutte le opinioni che vuoi.

Permessi di invio