Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11

    Re: Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da MMarzia
    Me lo sto chiedendo pure io.
    Cioè... S'è segnato la data sull'agendina?
    forse da quando una quarantenne l'ha cagato un po' mentre maneggiava la pompa (...), s'è convinto di aver fascino con le anzianotte

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sono amicici Love_love... non vi siete mai imbattutie nei loro "svuota i pvt" quando si incrociavano nei thread?

  3. #13

    Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da skidx
    Pronti!
    [IMG*]http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3186889/2/istockphoto_3186889_man_on_fire.jpg[/IMG]
    uptontato

  4. #14

    Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da badcat
    E tu come fai a saperlo eh?!...vecchio porco!
    Io so tutto

    ..si me lo sono segnato sull'agendina
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #15
    Originariamente inviato da --LO--
    sono amicici Love_love... non vi siete mai imbattutie nei loro "svuota i pvt" quando si incrociavano nei thread?
    Gelosa eh?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #16
    neptune che apre un 3d su @rgo non ha prezzo.
    qualcuno apra una petizione online per farli accedere all'isola dei famosi

  7. #17

    Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Che notizia meravigliosa!!!


  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Gelosa eh?
    certo, gelosissima

  9. #19
    Originariamente inviato da NyXo
    neptune che apre un 3d su @rgo non ha prezzo.
    qualcuno apra una petizione online per farli accedere all'isola dei famosi
    Sisi aspettate che passa @rgo da qui e ve le suona a tutti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #20

    Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Che notizia meravigliosa!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.