r ul nello č xhe swmbrs di čarlatre comw hrignaniOriginariamente inviato da roidin
a rasyiera ciwja mi parte wvofente
![]()
Si
No
r ul nello č xhe swmbrs di čarlatre comw hrignaniOriginariamente inviato da roidin
![]()
Siertr jertasklejte scvaersi.Originariamente inviato da NyXo
r ul nello č xhe swmbrs di čarlatre comw hrignani
Originariamente inviato da roidin
Originariamente inviato da NyXo
r ul nello č xhe swmbrs di čarlatre comw hrignaniLevkaRomanov esci da questi corpi!Originariamente inviato da RombodiSuono
Siertr jertasklejte scvaersi.
Ora finalmente posso rispondere SI, ma fino a qualche mese fa.... http://forum.html.it/forum/showthrea...light=tastiera
Purtroppo perō guardo ancora la tastiera quando scrivo numeri e password con numeri.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi pių di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi č colui che crea." Nietzsche
Originariamente inviato da panta1978
LevkaRomanov esci da questi corpi!VVoVe:
![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
non quella sarda?Originariamente inviato da RombodiSuono
Io quella muta, specialmente quando devo fare le immersioni.![]()
Forse dovevo chiedere quanti usano il dvorak....![]()
Ci sono anche degli integralisti, cioč che danno lo spazio con il pollice della mano opposta a quella che ha premuto l'ultimo tasto?![]()
Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autoritā per la veritā, e non la veritā come autoritā.
Al limite le scrisse, ma lei, essendo cieca, non riuscė a leggere.Originariamente inviato da Ugly Mau
Scrivette a "tastiera cieca"
E' una storia tristissima.![]()
io lo premo con la mano opposta a quella che simmetricamente preme la lettera della parte opposta della lettera successiva
Originariamente inviato da skidx
Al limite le scrisse, ma lei, essendo cieca, non riuscė a leggere.
E' una storia tristissima.![]()
![]()