Originariamente inviato da aeterna
mi pare quella che la sventola a destra e manca e poi si lamenta se le saltano addosso![]()
Originariamente inviato da aeterna
mi pare quella che la sventola a destra e manca e poi si lamenta se le saltano addosso![]()
Originariamente inviato da Selvaggia81
Comunque vabè, è veramente vero verissimo che sono una bella donna ingegnere con gusto (ma già se dici donna dici gusto).
discutiamone
Informatica, of course. Mica robetta come gestionale, elettronico, civile.
Io veramente ho fatto già tre siti, uno in flash, uno con php e l'altro in asp. Sono venuti bene. Vedo spesso che c'è gente che fa siti bruttissimi e prende un sacco di soldi. Io in un mesetto tiro fuori una roba mica da ridere. Senza falsa modestia. Comunque come è sto fatto della partita iva? è obbligatoria? spiegami mioku o come si scrive![]()
qui ti sei giocata le risposte serieOriginariamente inviato da Selvaggia81
spiegami mioku o come si scrive![]()
![]()
ma già dalla domanda iniziale se l'è giocate.Originariamente inviato da Myaku
qui ti sei giocata le risposte serie![]()
poi si chiede perchè è ancora single. mah.
I pop corn a quest'ora fanno male, meglio un caffettinoOriginariamente inviato da kiz
prevedo lotta nel fango![]()
![]()
Nope.
vabbè, pensavo fosse un caso recuperabileOriginariamente inviato da leon4rdo
ma già dalla domanda iniziale se l'è giocate.
poi si chiede perchè è ancora single. mah.![]()
Con quella premessa ti sei condannata, reiscriviti con un altro nickOriginariamente inviato da Selvaggia81
Ciao ragazzi, innanzitutto è doveroso da parte mia premettere che sono bona, perchè questo dovrebbe incrementare il livello di interesse di questo thread, che, ne sono pienamente consapevole, non è il primo su questo argomento.
In breve vorrei realizzare siti web (sono laureata in ingegneria e ho gusto, cosa di cui difettano i maschi), da casa mia, e non so cosa sia necessario fare.
Dico, a parte darne notizia, tramite affissioni nei negozi (illegale?), come bisogna fare per far le cose perbene, in modo regolare, onde evitare di ritrovarsi la polizia a casa? (il che, vista la penuria degli ultimi tempi, non sarebbe così male per me, però vabè....).
Esperienze in merito? Consigli?
Ah, tengo a precisare che se tornassi indietro non farei l'ingegnere..
Un abbraccio a tutti,
Hoara (si è il mio vero nome!)![]()
E comunque "fare i siti web" in proprio non rende più da un pezzo.
Niente insomma? Non mi volete spiegare niente...Naturalmente mi sono offesa e con voi non ci gioco più.
![]()