Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Originariamente inviato da aeterna
    giustizia di sinistra che vuole legalizzare le droghe



    cmq dubito che non venga perseguita per il normale iter giudiziario.
    questa del foglio di via penso proprio che sia una cosa in +, abbastanza strana da far notizia.

    mah...a vederla così nn si riesce bene a capire se questi stanno dentro o fuori dalla gabbia...
    sembrerebbe più fuori visto che nn avrebbe senso dare 3 anni di carcere e nello stesso tempo proibire la costa smeralda per 3 anni

  2. #12

    Re: Ma le pene giudiziarie...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ....per i VIP's sono esclusive?
    Cioè, l'altro giorno leggevo una notizzzziuola sul corriere di sta
    mezza donnina di facili costumi, concorrente del grande fratello
    che hanno beccato spacciare cocaina in una discoteca in Costa Smeralda...
    E fin qui tutto ok....beccata, arrestata e via...una Senzacervello in meno.
    Oggi, leggo questo articolo:

    CORRIERE

    E cerco di capire il nesso.....

    SPACCIO-----FOGLIO DI VIA------RINUNCIARE ALLA COSTA SMERALDA PER 3 ANNI (povera)


    io ero rimasto alle pene dai 6 ai 20 anni per spaccio...o mi sbaglio?
    finalmente!!!

    era ora, e che cavolo....mi ero un pò stufato della legge uguale per tutti. :berto:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #13
    Originariamente inviato da aeterna
    giustizia di sinistra che vuole legalizzare le droghe

    Ma per queste vaccate ti pagano oppure hai una missione da compiere?

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Carletto90
    mah...a vederla così nn si riesce bene a capire se questi stanno dentro o fuori dalla gabbia...
    sembrerebbe più fuori visto che nn avrebbe senso dare 3 anni di carcere e nello stesso tempo proibire la costa smeralda per 3 anni
    e daje un pò di razionalità.

    quella è una pena lampo emanata dalla questura locale, un monito ed un deterrente per arginare lo spaccio nei loro locali con la minaccia di "espatriarli".

    poi la giustizia standard si prenderà quei 30 40 anni di tempo per processarla come tutti come è giusto che sia.

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma per queste vaccate ti pagano oppure hai una missione da compiere?
    pigliavo giro carlettobello


  6. #16
    Originariamente inviato da aeterna
    pigliavo giro carlettobello

    Allora chiedo venia.

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Allora chiedo venia.
    con quel magnifico avatar che hai ti perdono tutto, vai con dios


  8. #18
    Originariamente inviato da aeterna
    pigliavo giro carlettobello


    ah ...ecco perchè mi ha riso anche il culo alla tua battuta

  9. #19
    Originariamente inviato da aeterna
    con quel magnifico avatar che hai ti perdono tutto, vai con dios

    Che alla...
    No, questa è meglio non scriverla.

    E' il mio avatarro moderatorizio, sino a fine mese ci ho i poteri

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Che alla...
    No, questa è meglio non scriverla.

    E' il mio avatarro moderatorizio, sino a fine mese ci ho i poteri
    ecco bravo, sennò avrei risposto: che magdi cristiano allam ecc. ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.