non sò te, ma da solo potersi permettere un mutuo da 1200 euro al mese non è proprio da tutti tutti eh.Originariamente inviato da Mame 2.0
EHI AMMIQQQUO!!!
c'è tanta gente che lavora solo per il mutuo
non sò te, ma da solo potersi permettere un mutuo da 1200 euro al mese non è proprio da tutti tutti eh.Originariamente inviato da Mame 2.0
EHI AMMIQQQUO!!!
c'è tanta gente che lavora solo per il mutuo
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
certoOriginariamente inviato da nifriz
Appunto! Il problema è che devo entrarci anche io in questo schifo! Mi chiedo come abbiamo potuto finire in questa situazione! LA cosa mi sconvolge! Se fossimo stati in altre parti del mondo ci sarebbe già stata rivoluzione civile![]()
Io infatti ho appena comprato una casa con 100.000 euro e ho un mutuo che pago 500 euro al mese per 3 anni.
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ti porgo la mia spalla AMIQQQUO capisco la tua frustrazione AMMMIQQUOOriginariamente inviato da nifriz
Appunto! Il problema è che devo entrarci anche io in questo schifo! Mi chiedo come abbiamo potuto finire in questa situazione! LA cosa mi sconvolge! Se fossimo stati in altre parti del mondo ci sarebbe già stata rivoluzione civile![]()
fai come me, Cita dio e poi scegli tra regno Animale, Vegetale E/O altro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
![]()
Hai scoperto l'acqua calda.![]()
Comunque ora che mi sono incazzato potete anche insultarmi, sodomizzarmi e poi chiudere il 3d, tanto non ho più ragione di vita per i prossimi 20 anni di accumolo soldi prima di partitre con altri 20 di mutuo più leggero![]()
amore mioOriginariamente inviato da spizzico
non sò te, ma da solo potersi permettere un mutuo da 1200 euro al mese non è proprio da tutti tutti eh.
pago 750 euro al mese se non avessi mia morosa che mi da una mano sarei già sotto un ponte
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
in 30 anni, eh...Originariamente inviato da nifriz
Quindi un prestito da 200.000 euro finisce per costare 432.000 euro, ma stiamo scherzando? (
E non credere che all'estero sia diverso...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La risposta è una. Abusivismo
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Ehmmm non posso permettermelo nemmeno, non posso permettermi nemmeno di pensarlo per un nano secondo...Originariamente inviato da spizzico
non sò te, ma da solo potersi permettere un mutuo da 1200 euro al mese non è proprio da tutti tutti eh.
appunto.Originariamente inviato da Mame 2.0
amore mio
pago 750 euro al mese se non avessi mia morosa che mi da una mano sarei già sotto un ponte
quindi come non capire l'indignazione di callipofriz?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"