Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    si, posta il rapporto di systemscan
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    questo è il file di systemscan questa volta però ha analizzato tutti i punti senza bloccarsi.
    Avevo cancellato da esecuzione automatica il file wmsnc.exe ma è ritornato, www.savefile.com/files/1753570
    grazie

  3. #13
    Il cliente sembra sempre restio ad andarsene, segui questa procedura, è lunga ma non spaventarti:


    Lancia hijackthis, clicca su "do a system scan only" quando ti si apre il log a destra in basso clicca sul pulsante "config" verifica che ci sia il flag o segno di spunta sulla casellina "make backups before fixing items" poi clicca su back e metti il segno di spunta sulla casellina di fianco a queste voci

    O4 - Global Startup: wmsncs.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [hlpzwjaf] "c:\winnt\system32\hlpzwjaf.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [NvidMediaCenter] C:\Programmi\File comuni\System\wmsncs.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Spool Driver Service] C:\WINNT\system32\spool\drivers\wmsncs.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Wins Service] C:\WINNT\system32\wins\wmsncs.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Wmsncs Service] C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [Wmsncs Service] C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe (User 'Default user')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [NvidMediaCenter] C:\Programmi\File comuni\System\wmsncs.exe (User 'Default user')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [Spool Driver Service] C:\WINNT\system32\spool\drivers\wmsncs.exe (User 'Default user')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [Wins Service] C:\WINNT\system32\wins\wmsncs.exe (User 'Default user')

    poi clicca su fix checked

    __________________________________________________ _____________________

    Apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai ok).
    Clicca su "Risorse del computer", poi su "file" => "esporta" => salva la copia del registro in c:\

    Poi segui questo percorso:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon

    Clicca su "winlogon" una sola volta e individua, nella finestra a destra
    "Shell"="Explorer.exe \"C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe\""

    clicca 2 volte su "shell" e, nella finestra che si apre, cancella solo la parte \"C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe\
    e dai l'ok

    Praticamente quello che deve restare, nota bene, è:
    shell = Explorer.exe

    Premi F5 e chiudi il registro

    __________________________________________________ ____________________

    Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutta la citazione:

    files to delete:
    C:\documents and settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\wmsncs.exe
    C:\Programmi\File comuni\System\wmsncs.exe
    C:\WINNT\system32\spool\drivers\wmsncs.exe
    C:\WINNT\system32\wins\wmsncs.exe
    C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe

    registry values to delete:
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | Spool Driver Service
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | NvidMediaCenter
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | Wins Service
    HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | Wmsncs Service
    HKLM\Software\Microsoft\Active Setup\Installed Components | {103L3C30-C3B3-4130-9363-E59E1375PERM}
    Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
    Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato.

    Al riavvio Accetta le eventuali modifiche che ti chiederà spybot.

    __________________________________________________ ______________________

    scarica Registry Search Tool

    - lo trovi circa a metà pagina -

    cerca

    HKUS\.DEFAULT\Default user\Run

    e postami il file di testo che verrà creato
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    non mi trova niente
    nel frattempo ho provato a fare una scansione online con il kaspe.. e mi trova lo stesso file infetto però il virus lo chiama net-worm.win32.kolabc.bkf
    sempre peggio?

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    ho saltato una parte che non avevo letto , adesso riprovo

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    cerchi anche wmsncs.exe con registry search tool?

    Grazie
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    ho eseguito tutta la procedura
    il file di avenger è il seguente http://www.savefile.com/files/1753717
    invece serch.. mi dice che non trova niente

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    ho cercato anche wmsncs.exe ma non trova niente lo stesso
    grazie

  9. #19
    Ho visto il rapporto di avenger, rifai la cansione on line con kaspersky e salva il risultato della scansione e postalo come gli altri report, poi cortesemente rifai un systemscan.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    ok stasera provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.