Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Dubbio auto

Io andrei sull'auris anche perchè CELO! 1.4 diesel, tra 150km di autostrada e 30 di extra/urbano riesco a fare 20km/l. Impianto stereo ottimo. Se stai molto nel traffico ti consiglio il cambio automatico, mi dicono una vera manna, io purtroppo ho preso il manuale. Probabilmente la trovi a 15000 euro navigatore incluso come offertona.

Re: Dubbio auto

Originariamente inviato da taddeus
    Ho appena iniziato il giro dei concessionari, oggi è toccato a Ford e Mazda.
    Faccio circa 20-25000 km anno
    Focus turbo diesel 90 cv, allestimento Titanium (quello più ricco) 15000 al netto del mio usato.
    Focus benzina - GPL 145 cv, allestimento Titanium , 15000 al netto del mio usato.
    Mazda 3 turbo diesel 109 cv, allestimento simile al Titanium, 13500 se la compro entro fine mese , al netto del mio usato (mi offrono 1000 euro in più rispetto a Ford)

Premesso che prima di acquistare girerò certo altri concessionari, qualcuno conosce pregi e difetti dei modelli citati?
    Quale sceglierebbe?
    Fra queste??
    Ford 90cv diesel Tad, senza dubbio.
    Pero' andrei a vedere la Fabia, ne ho letto un gran bene.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Dubbio auto

Originariamente inviato da taddeus
    Ho appena iniziato il giro dei concessionari, oggi è toccato a Ford e Mazda.
    Faccio circa 20-25000 km anno
    Focus turbo diesel 90 cv, allestimento Titanium (quello più ricco) 15000 al netto del mio usato.
    Focus benzina - GPL 145 cv, allestimento Titanium , 15000 al netto del mio usato.
    Mazda 3 turbo diesel 109 cv, allestimento simile al Titanium, 13500 se la compro entro fine mese , al netto del mio usato (mi offrono 1000 euro in più rispetto a Ford)

Premesso che prima di acquistare girerò certo altri concessionari, qualcuno conosce pregi e difetti dei modelli citati?
    Quale sceglierebbe?
    io andrei sulla focus benzina-gpl
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

non sottavaluterei la mazda

Permessi di invio