Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    Ok daniele_dll,
    ti spiego bene cosa voglio fare, in pratica devo costruire uno script che dopo aver caricato un video tramite un form questo deve essere convertito in swf e visualizzato in un player (un po come fa youtube)

Così ho esposto questo problema sul forum e mi hanno consigliato questo:

Devi appoggiarti ad un tool esterno (es. FFmpeg) per convertire il video in FLV per poi utilizzarlo in un SWF. Vedi http://www.iepak.com/30/topicdetail.aspx
    In pratica sul sito segnalato c'è una classe che fa questa operazione appoggiandosi anche ad un programma esterno "FFMPEG" e "FLVTool".

Alchè ho seguito le istruzioni sul sito, ma c'è qualcosa che non va che non riesco a capire dove, in pratica ho messo il link al mio progetto perchè contiene già il programma più i codici php e il video mpg di prova.

comunque la classe che permette di richiamare il programma è questo:

Codice PHP:
    class media_handler
    {
    function 
    convert_media($filename$rootpath$inputpath$outputpath$width$height$bitrate$samplingrate)
    {
    $outfile "";
    // root directory path, where FFMPEG folder exist in your application.
    $rPath $rootpath."\ffmpeg";
    // which shows FFMPEG folder exist on the root.
    // Set Media Size that is width and hieght
    $size $width."x".$height;
    // remove origination extension from file adn add .flv extension, becuase we must give output file name to ffmpeg command.
    $outfile =$filename;

// Media Size
    $size Width "x" Height;

// remove origination extenstion from file and add .flv extension , becuase we must give output filename to ffmpeg command.

$outfile 'out_file.flv';
    // Use exec command to access command prompt to execute the following FFMPEG Command and convert video to flv format.

$ffmpegcmd1 "ffmpeg -i ".$inputpath."\\".$filename" -acodec mp3 -ar " .$samplingrate." -ab ".$bitrate."
    -f flv -s "
    .$size." ".$outputpath."\\".outfile;
    $ret shell_exec($ffmpegcmd1);

// return output file name for other operations
    return $outfile;
    }

function 
    set_buffering($filename,$rootpath,$path)
    {
    // root directory path
    $_rootPath rootpath."\flvtool";

// Execute FLV TOOL command also on exec , you can also use other tool for executing command prompt commands.

$ffmpegcmd1 "flvtool2 -U ".Path."\\".$filename;

// Execute this command to set buffering for FLV
    }

function 
    grab_image($filename$rootpath$inputpath,$outputpath$no_of_thumbs$frame_number$image_format$width$height)
    {
    // root directory path
    $_rootpath rootpath."\ffmpeg";
    // Media Size
    $size width"x".height;

// I am using static image, you can dynamic it with your own choice.
    $outfile "sample.png";

$ffmpegcmd1 "ffmpeg -i ".$inputpath."\\".filename." -vframes ".$no_of_thumbs." -ss 00:00:03 -an -vcodec "$image_format." -f rawvideo -s ".$size" "$outputpath."\\".$outfile;

// Execute this command using exec command or any other tool to grab image from converted flv file.

return $outfile;
    }

Codice PHP:
    $_mediahandler = new media_handler();
    $rootpath ="";
    $inputpath $rootpath."/Default";
    $outputpath $rootpath"/FLV"
    $thumbpath $rootpath"/Thumbs"

Save original video in Default folder.

$source $HTTP_POST_FILES['file1']['tmp_name'];
    $name $HTTP_POST_FILES['file1']['name'];
    $fileSize $HTTP_POST_FILES['file1']['size'];
    $filetype $HTTP_POST_FILES['file1']['type'];
    $dest '';

copy($source$inputpath $name);

// Convert it into FLV Format

$outfile $_mediahandler.convert_media($name,$rootpath$inputpath$outputpath3202403222050);

// Grab Image from it.

$image_name $_mediahandler.grab_image($outfile$rootpath$outputpath$thumbpath12"png"11090);

// user flv tool to set buffering, for this to work you must first download FLVTool and take it into the root folder of your .

$_mediahandler.Set_Buffering($outfile$rootpath$outputpath);

// Save all information in the database for other manipulation 

Spero che tu possa aiutarmi

Grazie

Matt86

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    ma esattamente che errore ti restituisce?!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    In poche parole mi crea solo un altro video con il nome Defaultnomevideo.mpg

Mentre non mi sa crea ne il video flv ne la thumb

ma hai installato correttamente ffmpeg e flvtool in locale e settati i percorsi?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    In che senso?
    Ho messo le cartelle ffmpeg e flvtool nella stessa cartella in cui si trova.
    Proprio come lo vedi nel progetto allegato.

..secondo me ti stai "incasinando" di brutto ....per fare quello che dici tu occorre installare e configurare correttamente ffmpeg+flvtool....ancora più "complicato" diventa se vuoi fare tutto online.
    Stai lavorando in locale?

p.s. su altervista dubito potrai mai far funzionare ffmpeg...
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

azz, ci sto facendo solo caso adesso che hai usato altervista per il file zippato

ascoltami, per un progetto del genere, MINIMO, ci vuole una VPS (Virtual Private Server) ... non ti posso consigliare (ne io ne altri su questo forum) un qualunque servizio perché vietato da regolamento, però minimo ti serve quella tipologia od un dedicato vero e proprio

detto questo devi scaricarti ed installare ffmpeg per windows e gli flvtools per windows ed impostare le path nei percorsi

se avessi letto attentamente l'articolo...

For conversion i use FFMPEG, an open source which is a powerful tool now a days for media conversion from one source to another. For using FFMPEG in your application, you must first download its fresh copy from its official web site. You can also download FFMPEG and FLVTool from this article, see below.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio