Originariamente inviato da DydBoy
Ti ha chiesto perchè è negro ?![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Ti ha chiesto perchè è negro ?![]()
Capite ora perche non e' il caso di porre tale domanda qui??![]()
E cmq: sono gia separato!!![]()
![]()
Vabbe speravo invano.....![]()
pensa che dyd è suo nonno ma mica rompe il cazzo per questo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Non vi ho chiesto niente di particolare.
Solo un forumme!!!
Magari contatto chemaco che ha esperienza.... :master:
dyd non è nonno di se stesso è che una volta stava nuotando nella terra e una motozzappa l'ha diviso, in realtà l'altro dyd sta ancora nuotando nella terra.Originariamente inviato da Mame 2.0
pensa che dyd è suo nonno ma mica rompe il cazzo per questo
Si questo lo penso anche io. Anche secondo me e meglio dirgli la verita. Ma secondo me la madre non la prenderebbe bene. E sinceramente non vedo l'ora che lo scopra da solo lui questa cosa, cosi capira che razza di madre che ha.....tanto lo scoprirà da solo quindi è meglio dirgli la verità soltanto cercando di dirgliela in modo che capisca che è una cosa buona quella che sta succedendo
Pero non posso essere io a dirglielo cosi sfacciatamente, anche perche mi ritroverei ad affrontare un litigio con la madre.![]()
questa non è più una cosa che puoi chieder in un forum![]()
E che cosa gli rispondi allora ad un bambino che te lo chiede piangendo??Originariamente inviato da DragonFire
questa non è più una cosa che puoi chieder in un forum![]()
![]()
guarda io ho mandato affanculo la mia ex moglie proprio ieri, se può servire...Originariamente inviato da xneo70
Magari contatto chemaco che ha esperienza.... :master:![]()
Si. Mi insegni come si fa??Originariamente inviato da chemako
guarda io ho mandato affanculo la mia ex moglie proprio ieri, se può servire...![]()
EDIT: hai figli?