Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    ah, piccola nota: non so se dai miei tempi le leggi siano cambiate, ma era assolutamente vietato pattinare per strada. Che poi fosse tollerato è un altro discorso. Che poi scappavi dai vigili in un batter d'occhio, è un altro discorso ancora.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ah, piccola nota: non so se dai miei tempi le leggi siano cambiate, ma era assolutamente vietato pattinare per strada. Che poi fosse tollerato è un altro discorso. Che poi scappavi dai vigili in un batter d'occhio, è un altro discorso ancora.
    anche adesso è vietato usare i pattini sulla strada

Originariamente inviato da Mame 2.0
    andiamo a pattinare na sera di questa Giovo??
    ziobill mame lo sai che mi piacerebbe riprendere un po'

sai che il martedì sera ci sono sempre un paio di centinaia di persone che si ritrovano alle 21 all'arsenale e fanno un giro per la città in pattini ??? oh mai vista una tale quantità di gnocca rotellata tutta insieme

ovviamente, io il martedì sera ho le prove

ma vacci se hai l'occasione io l'ho fatto per un periodo e il giro è bello, e vai via in talmente tanta gente che blocchi il traffico
    Cacca!

sul ghiaccio è più divertente....

sai che il martedì sera ci sono sempre un paio di centinaia di persone che si ritrovano alle 21 all'arsenale e fanno un giro per la città in pattini ??? oh mai vista una tale quantità di gnocca rotellata tutta insieme

ma vacci se hai l'occasione io l'ho fatto per un periodo e il giro è bello, e vai via in talmente tanta gente che blocchi il traffico
    scolta se vieni giù legnago ci sono due pista
    una tranquilla per i froci e l'altra con le rampe per i ficchi

noi andiamo in quella per i froci,se vuoi, perchè io è na vita che non ci vado sui pattini
    poi se ci spostiamo sulle rampe però devi prepararti na mazza, perchè dobbiamo prima cacciare gli skaters, non che mi diano fastidio, solo che a loro daremo sicuramente fastidio noi, quindi tanto vale sprangarli di mazzate senza discussioni in mezzo.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da sydda
    sul ghiaccio è più divertente....
    proprio per niente, e per un solo fattore

Le condizioni della pista
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Perfetto, grazie a tutti per i consigli.

Fra un po' posto l'indirizzo dell'ospedale di dublino, cosi' potete venirmi a trovare

Utente di HTML.it L'avatar di musset

EUREKA
    Art. 190 cds. Comportamento dei pedoni

La circolazione mediante tavole, pattini od altri acceleratori di andatura e' vietata sulla carreggiata delle strade.

E' vietato effettuare sulle carreggiate giochi allenamenti o manifestazioni sportive non autorizzate. Sugli spazi riservati ai pedoni e' vietato usare tavole, pattini od altri acceleratori di andatura che possano creare situazioni di pericolo per gli altri utenti

ah, le vecchie rivalità Rollerblade - Roces... quanti ricordi delle medie, quando scoppiò la mania dei pattini in linea!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    scolta se vieni giù legnago ci sono due pista
    una tranquilla per i froci e l'altra con le rampe per i ficchi

noi andiamo in quella per i froci,se vuoi, perchè io è na vita che non ci vado sui pattini
    poi se ci spostiamo sulle rampe però devi prepararti na mazza, perchè dobbiamo prima cacciare gli skaters, non che mi diano fastidio, solo che a loro daremo sicuramente fastidio noi, quindi tanto vale sprangarli di mazzate senza discussioni in mezzo.
    si ma la gnocca c'è ?

comunque finchè ho il ginocchio in dubbio non faccio na eva
    Cacca!

Permessi di invio