Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

Originariamente inviato da Arhica73
    Sì, è un'opinione piuttosto invalsa e al limite anche condivisibile ma tendo a preferire la frammentazione al fancazzitudinismo non giustificato. Io eh.
    i vuoti in un cv possono dipendere da tante cose, non necessariamente uno si deve essere grattato..
    può aver avuto problemi familiari, "aiutato" nell'azienda familiare e cosi via..

Originariamente inviato da wsim
    perchè "vantarsi" ?
    Originariamente inviato da Neptune
    se mi prendono a tre mesi un lavoro "specializzato" in più da aggiungere nel curriculum non è da scartare
    mi è parso qua "vantarsi"

Originariamente inviato da wsim
    piuttosto è uno che pur di non fare niente, si dà da fare...
    punti di vista
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

C'è gente che è costretta a cambiare lavoro ogni tre mesi, non è che cambia lavoro ogni tre mesi per fare un curriculum più bello, ma che discorsi fate?

Maròòòòòòòò ero in pensieroooooooooo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

Originariamente inviato da blekm
    ma c'è ancora gente che pensa che avere 3 mesi di lavoro in 15419536798135 lavori differenti nel cv sia una bella cosa?
    No, penso che avendo già avuto un pò di esperienze passate in tale campo aggiungere altre non potrebbe che rendermi un pochino più specializzato
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

No, penso che avendo già avuto un pò di esperienze passate in tale campo aggiungere altre non potrebbe che rendermi un pochino più specializzato
    cerca di specializzarti in uno/due campi, non in 8

Siti web Lucca

Originariamente inviato da taddeus
    Uhm, per la parte elettrica può anche essere, ma sulla strumentale la scuola certo non basta.
    Se sei un informatico e non hai mai lavorato come elettrostrumentale nell'industria non la vedo nera ma nerissima.
    Comunque, in bocca al lupo.
    Lo so, lette le semplici specifiche mi sarei direttamente rassegnato, però dicono che non sono "indispensabili" esperienze passate. Vado li insomma più per tentare che per altro

Ormai sto rispondendo a tutti gli annunci via e-mail anche quelli più improbabili
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

cerca di specializzarti in uno/due campi, non in 8
    E' ovvio che uno propende ad accumulare lavori in campi in cui qualcosa la sa già, sopratutto perchè è un campo che grossomodo mi interessa, poi però la vita come va va.
    Qui non c'è molto da scegliere.

Re: Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

E' ovvio che uno propende ad accumulare lavori in campi in cui qualcosa la sa già, sopratutto perchè è un campo che grossomodo mi interessa, poi però la vita come va va.
    Qui non c'è molto da scegliere.
    da quello che mi ricordo, hai tuo padre che ha un attività per sub o qualcosa del genere, specializzati in quel campo li

specializzati in quello che hai studiato

specializzati nel fare il benzinaio

specializzati nel fare l'elettricista (o cos'altro era, non ricordo)

ma prendi una scelta una volta per tutte?

Non c'è lavoro, prova a cambiare aria. Non è facile, nessuno dice che lo è. Fatti due anni di specializzazione in immersioni, vedrai che trovi lavoro ovunque poi

Siti web Lucca

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

da quello che mi ricordo, hai tuo padre che ha un attività per sub o qualcosa del genere, specializzati in quel campo li

specializzati in quello che hai studiato

specializzati nel fare il benzinaio

specializzati nel fare l'elettricista (o cos'altro era, non ricordo)

ma prendi una scelta una volta per tutte?

Non c'è lavoro, prova a cambiare aria. Non è facile, nessuno dice che lo è. Fatti due anni di specializzazione in immersioni, vedrai che trovi lavoro ovunque poi
    scusami, ma che discorso del menga.
    Come se non esistessero i contratti a termine, e soprattutto come se tutti a 20 anni sapessero cosa fare nella vita.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

Originariamente inviato da ZuperDani
    Come se non esistessero i contratti a termine, e soprattutto come se tutti a 20 anni sapessero cosa fare nella vita.
    Non importa quanti anni hai, ma avere nel CURRICULUM 6 lavori diversi per 3 mesi, secondo me non è bello

posso avere una mia opinioe? Ecco

Scherzi a parte, capirei di più uno che ha lavorato in 6 posti diversi per 3 mesi ciascuno, ma facendo (più o meno) LO STESSO LAVORO.

Questo passa da diplomato informatico a benzinaio a insegnante sub a elettricista.

Vabbbene lavorare per guadagnare, ma almeno schiarirsi le idee sarebbe meglio, imho.

Siti web Lucca

Permessi di invio